• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

La soluzione per capelli ricci crespi: Curly Soft Touch App by Creattiva


Care lettrici, avete ricci indomabili che difficilmente riuscite a tenere in ordine? I vostri boccoli sono strepitosi subito dopo l’asciugatura ma il giorno successivo hanno una piega indefinita (e indefinibile)? Basta un po’ di umidità perché i vostri capelli diventino crespi e perdano luminosità? Beh, il prodotto di cui oggi vi parliamo può essere la soluzione ideale per voi. Il fluido professionale Curly Soft Touch di CreAttiva rende i vostri ricci morbidi e idratati grazie all’olio di limnanthes alba e, per merito delle proteine della seta e della provitamina B-5, dona ai vostri capelli forza e lucentezza, garantendo corpo ed elasticità duratura. Il risultato? I vostri ricci restano soffici, brillanti e definiti per giorni senza costringervi a ricorrere all’arricciacapelli per eventuali ritocchi. Il prodotto protegge i capelli dalle aggressioni esterne e dal calore del phon e può essere usato sia sui capelli bagnati, prima dell’asciugatura, per dare maggiore definizione oppure sui capelli appena inumiditi per ravvivare lo styling. CreAttiva Curly Soft Touch è disponibile nel formato da 100 ml al prezzo, molto conveniente, di 13€. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito http://www.capellicreattiva.it/. Prodotto promosso e consigliato da Idee Beauty.


Francesca Marconi

Commenti