• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Kristen Steward è la donna più chic del 2013. Sul podio Emma Watson e Kate Middleton

Secondo la classifica stilata da Glamour è Kristen Steward la donna meglio vestita del 2013. 
Battute Emma Watson e Kate Middleton note per i loro look chic e che si aggiudicano rispettivamente il secondo e terzo posto. 
Per l'interprete della saga di Twilight l'agognato titolo ricorre per il secondo anno di seguito. 
L'attrice è stata apprezzata particolarmente per il suo look impeccabile perfettamente adatto ad ogni situazione ma arricchito sempre da un'impronta personale rock style. 
Di seguito una carrellata di foto che la ritraggono nei principali eventi mondani a cui ha preso parte negli ultimi mesi:









E voi condividete la scelta della giuria? Kristen Steward può essere considerata la donna più chic del 2013? ;)

Commenti