• In evidenza •

ELISABETTA FRANCHI: "Le più belle creazioni"

Elisabetta Franchi stupisce il suo pubblico con capi d'abbigliamento davvero sorprendenti! Festeggiamo insieme i suoi primi 20 anni di Moda.

Elisabetta Franchi ha creato per la stagione fredda una collezione davvero unica nel suo genere. Petrolio, Ocra, OmbrettoRosso e Glitter i colori principali. Scopriamo insieme le bellissime creazioni proposte per la stagione Autunno/Inverno 2018-19.

PETROLIO
Questo accostamento di colori ricorda molto le sfumature marine, per la perfetta Sirena moderna. Dal chiaro verde menta al Tiffany per arrivare al profondo Petrolio, protagonista indiscusso di tutta l'intera collezione! Questo colore sta bene su tutte le carnagioni e colore di capelli. Illumina il viso e da maggiore carattere al proprio look!

OCRA
Ocra, colore che molte donne snobbano o guardano con dubbio. Di gran moda da ormai 2 anni, è un tono molto particolare. Non è per tutte le donne, in poche portano con disinvoltura una cromia del genere. E voi...siete temerarie?
ROSSO
Intramontabil…

Kristen Steward è la donna più chic del 2013. Sul podio Emma Watson e Kate Middleton

Secondo la classifica stilata da Glamour è Kristen Steward la donna meglio vestita del 2013. 
Battute Emma Watson e Kate Middleton note per i loro look chic e che si aggiudicano rispettivamente il secondo e terzo posto. 
Per l'interprete della saga di Twilight l'agognato titolo ricorre per il secondo anno di seguito. 
L'attrice è stata apprezzata particolarmente per il suo look impeccabile perfettamente adatto ad ogni situazione ma arricchito sempre da un'impronta personale rock style. 
Di seguito una carrellata di foto che la ritraggono nei principali eventi mondani a cui ha preso parte negli ultimi mesi:









E voi condividete la scelta della giuria? Kristen Steward può essere considerata la donna più chic del 2013? ;)

Commenti