• In evidenza •

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018

L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città.Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera eestate 2018. Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.

Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.
Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline…

Kristen Steward è la donna più chic del 2013. Sul podio Emma Watson e Kate Middleton

Secondo la classifica stilata da Glamour è Kristen Steward la donna meglio vestita del 2013. 
Battute Emma Watson e Kate Middleton note per i loro look chic e che si aggiudicano rispettivamente il secondo e terzo posto. 
Per l'interprete della saga di Twilight l'agognato titolo ricorre per il secondo anno di seguito. 
L'attrice è stata apprezzata particolarmente per il suo look impeccabile perfettamente adatto ad ogni situazione ma arricchito sempre da un'impronta personale rock style. 
Di seguito una carrellata di foto che la ritraggono nei principali eventi mondani a cui ha preso parte negli ultimi mesi:









E voi condividete la scelta della giuria? Kristen Steward può essere considerata la donna più chic del 2013? ;)

Commenti