• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Kristen Steward è la donna più chic del 2013. Sul podio Emma Watson e Kate Middleton

Secondo la classifica stilata da Glamour è Kristen Steward la donna meglio vestita del 2013. 
Battute Emma Watson e Kate Middleton note per i loro look chic e che si aggiudicano rispettivamente il secondo e terzo posto. 
Per l'interprete della saga di Twilight l'agognato titolo ricorre per il secondo anno di seguito. 
L'attrice è stata apprezzata particolarmente per il suo look impeccabile perfettamente adatto ad ogni situazione ma arricchito sempre da un'impronta personale rock style. 
Di seguito una carrellata di foto che la ritraggono nei principali eventi mondani a cui ha preso parte negli ultimi mesi:









E voi condividete la scelta della giuria? Kristen Steward può essere considerata la donna più chic del 2013? ;)

Commenti