• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Kristen Steward è la donna più chic del 2013. Sul podio Emma Watson e Kate Middleton

Secondo la classifica stilata da Glamour è Kristen Steward la donna meglio vestita del 2013. 
Battute Emma Watson e Kate Middleton note per i loro look chic e che si aggiudicano rispettivamente il secondo e terzo posto. 
Per l'interprete della saga di Twilight l'agognato titolo ricorre per il secondo anno di seguito. 
L'attrice è stata apprezzata particolarmente per il suo look impeccabile perfettamente adatto ad ogni situazione ma arricchito sempre da un'impronta personale rock style. 
Di seguito una carrellata di foto che la ritraggono nei principali eventi mondani a cui ha preso parte negli ultimi mesi:









E voi condividete la scelta della giuria? Kristen Steward può essere considerata la donna più chic del 2013? ;)

Commenti