• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Keira Knightley interpreta Coco Chanel in One upon a time di Karl Lagerfeld

Nel 1913 Gabrielle Coco Chanel inaugurava la prima boutique a Deuville in Normandia. Per festeggiare il centenario di questo evento, Karl Lagerfeld ha curato la realizzazione di un cortometraggio che narra la vita della stilista Gabrielle dai primi anni di attività come stilista fino al suo debutto. A vestire i panni di Coco nel cortometraggio Once upon a time sarà la giovane attrice inglese Keira Knightley. Il breve film è stato girato a nord di Parigi dove il meticoloso stilista di Chanel si è occupato di ricostruire alla perfezione il paesaggio balneare della località nella Cote Fleurie.  Il film sarà trasmesso l'8 Maggio durante la sfilata della Collezione Cruise 2014 che si terrà a Singapore. Successivamente sarà disponibile sul sito chanel-news. Nel mentre gustatevi il teaser. 



Commenti