• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Keira Knightley interpreta Coco Chanel in One upon a time di Karl Lagerfeld

Nel 1913 Gabrielle Coco Chanel inaugurava la prima boutique a Deuville in Normandia. Per festeggiare il centenario di questo evento, Karl Lagerfeld ha curato la realizzazione di un cortometraggio che narra la vita della stilista Gabrielle dai primi anni di attività come stilista fino al suo debutto. A vestire i panni di Coco nel cortometraggio Once upon a time sarà la giovane attrice inglese Keira Knightley. Il breve film è stato girato a nord di Parigi dove il meticoloso stilista di Chanel si è occupato di ricostruire alla perfezione il paesaggio balneare della località nella Cote Fleurie.  Il film sarà trasmesso l'8 Maggio durante la sfilata della Collezione Cruise 2014 che si terrà a Singapore. Successivamente sarà disponibile sul sito chanel-news. Nel mentre gustatevi il teaser. 



Commenti