• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Keira Knightley interpreta Coco Chanel in One upon a time di Karl Lagerfeld

Nel 1913 Gabrielle Coco Chanel inaugurava la prima boutique a Deuville in Normandia. Per festeggiare il centenario di questo evento, Karl Lagerfeld ha curato la realizzazione di un cortometraggio che narra la vita della stilista Gabrielle dai primi anni di attività come stilista fino al suo debutto. A vestire i panni di Coco nel cortometraggio Once upon a time sarà la giovane attrice inglese Keira Knightley. Il breve film è stato girato a nord di Parigi dove il meticoloso stilista di Chanel si è occupato di ricostruire alla perfezione il paesaggio balneare della località nella Cote Fleurie.  Il film sarà trasmesso l'8 Maggio durante la sfilata della Collezione Cruise 2014 che si terrà a Singapore. Successivamente sarà disponibile sul sito chanel-news. Nel mentre gustatevi il teaser. 



Commenti