• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

Keira Knightley interpreta Coco Chanel in One upon a time di Karl Lagerfeld

Nel 1913 Gabrielle Coco Chanel inaugurava la prima boutique a Deuville in Normandia. Per festeggiare il centenario di questo evento, Karl Lagerfeld ha curato la realizzazione di un cortometraggio che narra la vita della stilista Gabrielle dai primi anni di attività come stilista fino al suo debutto. A vestire i panni di Coco nel cortometraggio Once upon a time sarà la giovane attrice inglese Keira Knightley. Il breve film è stato girato a nord di Parigi dove il meticoloso stilista di Chanel si è occupato di ricostruire alla perfezione il paesaggio balneare della località nella Cote Fleurie.  Il film sarà trasmesso l'8 Maggio durante la sfilata della Collezione Cruise 2014 che si terrà a Singapore. Successivamente sarà disponibile sul sito chanel-news. Nel mentre gustatevi il teaser. 



Commenti