• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Keira Knightley interpreta Coco Chanel in One upon a time di Karl Lagerfeld

Nel 1913 Gabrielle Coco Chanel inaugurava la prima boutique a Deuville in Normandia. Per festeggiare il centenario di questo evento, Karl Lagerfeld ha curato la realizzazione di un cortometraggio che narra la vita della stilista Gabrielle dai primi anni di attività come stilista fino al suo debutto. A vestire i panni di Coco nel cortometraggio Once upon a time sarà la giovane attrice inglese Keira Knightley. Il breve film è stato girato a nord di Parigi dove il meticoloso stilista di Chanel si è occupato di ricostruire alla perfezione il paesaggio balneare della località nella Cote Fleurie.  Il film sarà trasmesso l'8 Maggio durante la sfilata della Collezione Cruise 2014 che si terrà a Singapore. Successivamente sarà disponibile sul sito chanel-news. Nel mentre gustatevi il teaser. 



Commenti