• In evidenza •

DIETA Last-Minute ESTATE 2018

"In questo articolo si parla di diete lampo indicate per la perdita di un paio di chili. La dieta last minute va seguita per non più di tre settimane consecutive. L'apporto calorico giornaliero è compreso, mediamente, tra le 1.000 e le 1.300 calorie. Per seguire una vera e propria dieta è ASSOLUTAMENTE obbligatorio andare da un Dietologo o Nutrizionista. Diffidate da diete miracolose che fanno perdere 10 chili in 1 mese"

Dovete smaltire 2-4 chili di troppo nel giro di poco tempo? Allora serve una dieta last minute, veloce ed efficace. Insomma, una dieta dell'ultimo minuto che aiuti a disintossicarsi da abbuffate ed eccessivi strappi alle regole. Non solo i ritmi quotidiani, ma anche la dieta per molti deve essere"fast", cioè rapida e quasi indolore. Niente di troppo esagerato, però. Le privazioni eccessive e i regimi dietetici squilibrati, infatti, non sono mai salutari. Poche calorie e pasti leggeri vanno bene, purché il regime alimentare sia vario e ricco …

I tesori del Mediterraneo: Scopri gli elisir di bellezza con olivo e aloe

I tesori del Mediterraneo nutrono la nostra pelle. Già le popolazioni antiche dalla notte dei tempi si preoccupavano della propria bellezza e per farlo curavano la loro pelle fornendo il giusto grado di nutrimento e protezione a viso e corpo. Ma qual'era il loro segreto per rimanere giovani più a lungo? Semplice: Olio di oliva e aloe vera. Due veri e propri elisir di lunga vita multi-tasking in grado di essere sfruttati in molteplici situazioni della vita quotidiana.
BOTTEGA VERDE ha dedicato loro due nuove linee di trattamenti per la routine di bellezza e salute di tutta la famiglia: Il primo è OLIVO, che racchiude le meravigliose proprietà anti-age e nutrienti dell’olio d’oliva e favorisce elasticità e morbidezza alla pelle grazie all’elevato contenuto di acidi grassi, vitamine e minerali; il secondo è ALOE NETTARE DI BELLEZZA, una sinergia dall’elevato potere idratante e lenitivo, ideale per far risplendere la pelle di nuova vita. Di seguito una selezione dei nuovi prodotti. 








Commenti