• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

I tesori del Mediterraneo: Scopri gli elisir di bellezza con olivo e aloe

I tesori del Mediterraneo nutrono la nostra pelle. Già le popolazioni antiche dalla notte dei tempi si preoccupavano della propria bellezza e per farlo curavano la loro pelle fornendo il giusto grado di nutrimento e protezione a viso e corpo. Ma qual'era il loro segreto per rimanere giovani più a lungo? Semplice: Olio di oliva e aloe vera. Due veri e propri elisir di lunga vita multi-tasking in grado di essere sfruttati in molteplici situazioni della vita quotidiana.
BOTTEGA VERDE ha dedicato loro due nuove linee di trattamenti per la routine di bellezza e salute di tutta la famiglia: Il primo è OLIVO, che racchiude le meravigliose proprietà anti-age e nutrienti dell’olio d’oliva e favorisce elasticità e morbidezza alla pelle grazie all’elevato contenuto di acidi grassi, vitamine e minerali; il secondo è ALOE NETTARE DI BELLEZZA, una sinergia dall’elevato potere idratante e lenitivo, ideale per far risplendere la pelle di nuova vita. Di seguito una selezione dei nuovi prodotti. 








Commenti