• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

Consigli per gli acquisti. Trend primavera-estate 2013: Accessori moda must have


Vi segnaliamo oggi alcuni articoli di tendenza del momento che abbiamo scoperto di recente e che ci sentiamo di consigliare per i vostri acquisti. 
La prima proposta è la linea  Be chic Beauty must have jewels collection, una collezione di bijoux che sta letteralmente impazzando tra le fashion addict. Vi avevamo già mostrato la collezione nella sua interezza, oggi ci soffermiamo su due articoli in particolare: una collana con fiocco e un bracciale a pallini con cuore turchese. La linea Be chic per questa collezione primavera-estate 2013 ci propone articoli originali e rielaborati sapientemente dai mood del momento, unendo in sè le caratteristiche più amate di questa stagione; fiocchi, cuori, lavorazioni semplici ed efficaci si sposano con i colori dell'argento, del rosato e con gli smaltati, graditi in particolare i gioielli con cuore turchese con la riuscita e ricercata lavorazione. Chiara è l'ispirazione ai celebri modelli di Tiffany. La novità è che in questa collezione non c'è una mera e insensata imitazione come già accaduto con altri brand ma una rivisitazione economica e abbordabile in una veste originale e deliziosa, celebrando un ottimo gusto e senso estetico per un progetto di connubio reinventato di diversi must di tiffany.



Per realizzare piacevoli acconciature per i nostri capelli, segnaliamo il nuovo brand made in Italy di Moliabal, non semplici accessori per capelli ma veri oggetti di designer  di alto livello realizzati singolarmente a mano e con grande cura, con materiali pregiati come resine, seta e chiffon. Il brand privilegia per le sue creazioni le tonalità del bianco e del nero, colori neutri e di classe adatti ad ogni situazione. 




Commenti

Posta un commento