• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Consigli per gli acquisti. Trend primavera-estate 2013: Accessori moda must have


Vi segnaliamo oggi alcuni articoli di tendenza del momento che abbiamo scoperto di recente e che ci sentiamo di consigliare per i vostri acquisti. 
La prima proposta è la linea  Be chic Beauty must have jewels collection, una collezione di bijoux che sta letteralmente impazzando tra le fashion addict. Vi avevamo già mostrato la collezione nella sua interezza, oggi ci soffermiamo su due articoli in particolare: una collana con fiocco e un bracciale a pallini con cuore turchese. La linea Be chic per questa collezione primavera-estate 2013 ci propone articoli originali e rielaborati sapientemente dai mood del momento, unendo in sè le caratteristiche più amate di questa stagione; fiocchi, cuori, lavorazioni semplici ed efficaci si sposano con i colori dell'argento, del rosato e con gli smaltati, graditi in particolare i gioielli con cuore turchese con la riuscita e ricercata lavorazione. Chiara è l'ispirazione ai celebri modelli di Tiffany. La novità è che in questa collezione non c'è una mera e insensata imitazione come già accaduto con altri brand ma una rivisitazione economica e abbordabile in una veste originale e deliziosa, celebrando un ottimo gusto e senso estetico per un progetto di connubio reinventato di diversi must di tiffany.



Per realizzare piacevoli acconciature per i nostri capelli, segnaliamo il nuovo brand made in Italy di Moliabal, non semplici accessori per capelli ma veri oggetti di designer  di alto livello realizzati singolarmente a mano e con grande cura, con materiali pregiati come resine, seta e chiffon. Il brand privilegia per le sue creazioni le tonalità del bianco e del nero, colori neutri e di classe adatti ad ogni situazione. 




Commenti

Posta un commento