• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Consigli per gli acquisti. Trend primavera-estate 2013: Accessori moda must have


Vi segnaliamo oggi alcuni articoli di tendenza del momento che abbiamo scoperto di recente e che ci sentiamo di consigliare per i vostri acquisti. 
La prima proposta è la linea  Be chic Beauty must have jewels collection, una collezione di bijoux che sta letteralmente impazzando tra le fashion addict. Vi avevamo già mostrato la collezione nella sua interezza, oggi ci soffermiamo su due articoli in particolare: una collana con fiocco e un bracciale a pallini con cuore turchese. La linea Be chic per questa collezione primavera-estate 2013 ci propone articoli originali e rielaborati sapientemente dai mood del momento, unendo in sè le caratteristiche più amate di questa stagione; fiocchi, cuori, lavorazioni semplici ed efficaci si sposano con i colori dell'argento, del rosato e con gli smaltati, graditi in particolare i gioielli con cuore turchese con la riuscita e ricercata lavorazione. Chiara è l'ispirazione ai celebri modelli di Tiffany. La novità è che in questa collezione non c'è una mera e insensata imitazione come già accaduto con altri brand ma una rivisitazione economica e abbordabile in una veste originale e deliziosa, celebrando un ottimo gusto e senso estetico per un progetto di connubio reinventato di diversi must di tiffany.



Per realizzare piacevoli acconciature per i nostri capelli, segnaliamo il nuovo brand made in Italy di Moliabal, non semplici accessori per capelli ma veri oggetti di designer  di alto livello realizzati singolarmente a mano e con grande cura, con materiali pregiati come resine, seta e chiffon. Il brand privilegia per le sue creazioni le tonalità del bianco e del nero, colori neutri e di classe adatti ad ogni situazione. 




Commenti

Posta un commento