• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Consigli per gli acquisti. Trend primavera-estate 2013: Accessori moda must have


Vi segnaliamo oggi alcuni articoli di tendenza del momento che abbiamo scoperto di recente e che ci sentiamo di consigliare per i vostri acquisti. 
La prima proposta è la linea  Be chic Beauty must have jewels collection, una collezione di bijoux che sta letteralmente impazzando tra le fashion addict. Vi avevamo già mostrato la collezione nella sua interezza, oggi ci soffermiamo su due articoli in particolare: una collana con fiocco e un bracciale a pallini con cuore turchese. La linea Be chic per questa collezione primavera-estate 2013 ci propone articoli originali e rielaborati sapientemente dai mood del momento, unendo in sè le caratteristiche più amate di questa stagione; fiocchi, cuori, lavorazioni semplici ed efficaci si sposano con i colori dell'argento, del rosato e con gli smaltati, graditi in particolare i gioielli con cuore turchese con la riuscita e ricercata lavorazione. Chiara è l'ispirazione ai celebri modelli di Tiffany. La novità è che in questa collezione non c'è una mera e insensata imitazione come già accaduto con altri brand ma una rivisitazione economica e abbordabile in una veste originale e deliziosa, celebrando un ottimo gusto e senso estetico per un progetto di connubio reinventato di diversi must di tiffany.



Per realizzare piacevoli acconciature per i nostri capelli, segnaliamo il nuovo brand made in Italy di Moliabal, non semplici accessori per capelli ma veri oggetti di designer  di alto livello realizzati singolarmente a mano e con grande cura, con materiali pregiati come resine, seta e chiffon. Il brand privilegia per le sue creazioni le tonalità del bianco e del nero, colori neutri e di classe adatti ad ogni situazione. 




Commenti

Posta un commento