• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Consigli per gli acquisti. Lo smalto del giorno: Isadora Marzipan Wonder Nail Wide Brush

Oggi vi presentiamo uno smalto in pieno mood primaverile. Si tratta del numero 729 Marzipan di Isadora, una bellissima tonalità di verde pastello. Lo smalto garantisce una facile e rapida stesura grazie ad un ampio pennello applicatore. Si asciuga rapidamente e dona lucentezza all'unghia. La durata è di circa 3-4 giorni, la resa e il risultato splendidi. Assolutamente uno smalto consigliato per gli acquisti di questa stagione primavera-estate 2013.

Note: Formula ipoallergenica senza toluene, canfora, ftalati, formaldeide, parabeni e profumo. Prezzo: 13,80€ Il brand Isadora è acquistabile solo ed esclusivamente in Farmacia o Parafarmacia. 


Commenti

Posta un commento