• In evidenza •

Humidity Proof di Emsibeth: la soluzione per capelli crespi

Le giornate umide e piovose non saranno più un problema per la nostra piega grazie ad un fantastico alleato: Humidity Proof di Emsibeth uno spray per il finish, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. La nostra piega sarà sempre bella e in forma grazie a questo spray antistatico e anti-crespo che non appesantisce il capello ed è perfetto come ultimo tocco prima di uscire. L'azienda Emsibeth è totalmente made in Italy with Love, perché si prende cura dei capelli di ogni donna, investe in innovazione e ricerca, tecnologia, per risaltare la bellezza di ogni donna. Provando Humidity Proof per tutto l'inverno ho potuto toccare con mano la sua efficacia ed è diventato per me un “must have” quotidiano, perfetto con clima umido, nelle giornate di nebbia e maltempo dell'inverno e anche per il clima piovoso primaverile in arrivo: mantiene protetto il mio styling con effetto immediato. Grazie a questo potente alleato ho ottenuto comodità, praticità ed efficaci…

Come realizzare acconciature per capelli di moda


Eccoci pronte a svelare tutti i segreti per avere capelli perfetti e alla moda con il " fai da te". 
 
ONDE SINUOSE 
Il primo consiglio per realizzare questo tipo di pettinatura é usare una linea di prodotti che protegga i capelli dal calore, io consiglio la linea Sunsilk Thermo system realizzata da Thomas Tow, protegge i capelli dai danni di phon,piastra e arricciacapelli,é composta da shampoo,balsamo e spray fissante che useremo in seguito per dare struttura alle onde. Applicate sui capelli umidi lo spray e iniziate ad asciugarli, se avete i capelli lisci asciugateli naturalmente,se avete i capelli mossi modellate bene la radice affinché la parte superiore dei capelli risulti omogenea ed ordinata. Scaldate un ferro arricciacapelli che non deve essere piccolo,il segreto per ottenere onde e non piccoli boccoli é prendere grosse ciocche e attorcigliarle strette,iniziate dal basso legando la parte superiore dei capelli e poi man mano il resto. Se i capelli non sono molto lunghi lasciate liscia la parte superiore,circa 6- 8 cm dalla radice. Il ciuffo potete arricciarlo se lungo o tirarlo indietro. Fissate il tutto con cera o lacca spray. Se le onde risultassero troppo compatte spettinatele delicatamente con le mani o una spazzola. 

LO CHIGNON 
Fare uno chignon é più semplice di quanto si pensi! Tirate indietro i capelli in maniera più morbida o più tirata a seconda di come vi piace e dona di più,fissate con un elastico del colore dei vostri capelli come se faceste una coda. Successivamente fissate i capelli che cadono creando un anello e facendo passare al suo interno i restanti capelli,fissate le punte alla base,vicino all'elastico e il risultato sarà splendido! I capelli devovono essere rigorosamente lisci. 

LA CODA DI CAVALLO 

É un classico che abbiamo sempre portato da quando eravamo bambine!!!! La classica coda può essere arricchita con cerchietti sottili colorati in vernice o glitter. La coda deve essere alta e i capelli possono essere lisci o mossi. Per fissarla si consigliano elastici in spugna che non spezzano i capelli,copriteli con un ciuffo dei vostri capelli facendo il giro intorno e fissandolo sul basso con un ferrettino. Può essere anche legata bassa sul lato per un effetto più elegante. Alla prossima con altri consigli di bellezza!!!!
 
  Luciana Sileo

Commenti

Posta un commento