• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Collezione smalti Revlon Chroma Chamaleon: unghie super glam

In linea con le tendenze moda dell'estate, Revlon presenta la nuova collezione Chroma Chamaleon composta da 6 smalti dai colori iridescenti. Sulle passerelle moda abbiamo visto capi scintillanti che tramite pailettes, lamè, lustrini e sete riproducono un effetto di colori cangianti. La collezione di Revlon si ispira a questi giochi di luce e alle pietre preziose con i loro intensi riflessi luminosi, perfetti per creare vere e proprie manicure "gioiello", o decorazioni barocche. Le unghie diventano super glam grazie ai colori dell'oro e delle pietre preziose come l'ametista, il quarzo, l'acqua marina, il topazio e la tanzanite. Lo smalto Revlon racchiude un substrato di alluminio multi-rivestito con biossido di titanio, di silicio e ossidi di ferro, l'insieme di questi strati da vita ad un gioco cromatico di effetto! Le nostre unghie? Diventano 10 pietre preziose a portata di mano!







I

Commenti

Posta un commento