• In evidenza •

LIFESTYLE: "Unite contro la Violenza sulle Donne"

  Ogni volta che pensiamo che il sistema patriarcale e misogino non possa più stupire, prontamente ci dobbiamo ricredere, perché sembra non esserci limite alla violenza che possiamo subire. Se gli episodi di violenza brutale e manifesta colpiscono alcune, la minaccia di violenza come strumento di controllo sociale agisce su tutte, attraverso la paura costante che episodi simili possano succedere anche a noi, in qualsiasi luogo e momento. E se dovesse succedere il peggio, nessuno ci crederebbe, perché il patriarcato si concretizza e manifesta anche nelle istituzioni giudiziarie, attraverso la vittimizzazione secondaria. Le nostre foto vengono diffuse senza consenso, ci viene detto che siamo delle poco di buono, oppure che siamo troppo brutte per essere stuprate; oppure ancora che, il consenso è stato mal interpretato, che non abbiamo urlato abbastanza o la palpata era breve. Ognuna di queste sentenze, mostra chiaramente che nel sistema in cui siamo immerse, le vittime non hanno il dirit

Collezione scarpe donna Hogan interactive primavera estate 2013

Le calzature Hogan sono ormai un must apprezzato da tutti, vip e fashion victim non rinunciano alla potente attrattiva di questa scarpa con rialzo che oltre a dare un tocco glamour ad ogni look regala anche qualche centimetro in più che fa sempre comodo. 
La linea più amata del brand si riconferma la Interactive che per la collezione primavera estate 2013 punta sulla cromia e sui dettagli ricercati come strass e le paillettes che donano quel tocco di femminilità che le rende uniche rispetto alle altre sneakers. Il mood è sempre lo stesso ma la cura dei dettagli varia per creare un prodotto sempre nuovo e di impatto visivo. I colori vivaci come il magenta e l'azzurro si uniscono alle tinte  più classiche del beige, blu o bianco. I prezzi variano dai 250 euro ai 300 euro. 
Si seguito una carrellata dei migliori pezzi della collezione. 













Scopri tutte le ultime fashion news sul mondo Hogan
MRPCompetition





Commenti