• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

Collezione scarpe donna Hogan interactive primavera estate 2013

Le calzature Hogan sono ormai un must apprezzato da tutti, vip e fashion victim non rinunciano alla potente attrattiva di questa scarpa con rialzo che oltre a dare un tocco glamour ad ogni look regala anche qualche centimetro in più che fa sempre comodo. 
La linea più amata del brand si riconferma la Interactive che per la collezione primavera estate 2013 punta sulla cromia e sui dettagli ricercati come strass e le paillettes che donano quel tocco di femminilità che le rende uniche rispetto alle altre sneakers. Il mood è sempre lo stesso ma la cura dei dettagli varia per creare un prodotto sempre nuovo e di impatto visivo. I colori vivaci come il magenta e l'azzurro si uniscono alle tinte  più classiche del beige, blu o bianco. I prezzi variano dai 250 euro ai 300 euro. 
Si seguito una carrellata dei migliori pezzi della collezione. 













Scopri tutte le ultime fashion news sul mondo Hogan
MRPCompetition





Commenti