• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Collezione scarpe donna Hogan interactive primavera estate 2013

Le calzature Hogan sono ormai un must apprezzato da tutti, vip e fashion victim non rinunciano alla potente attrattiva di questa scarpa con rialzo che oltre a dare un tocco glamour ad ogni look regala anche qualche centimetro in più che fa sempre comodo. 
La linea più amata del brand si riconferma la Interactive che per la collezione primavera estate 2013 punta sulla cromia e sui dettagli ricercati come strass e le paillettes che donano quel tocco di femminilità che le rende uniche rispetto alle altre sneakers. Il mood è sempre lo stesso ma la cura dei dettagli varia per creare un prodotto sempre nuovo e di impatto visivo. I colori vivaci come il magenta e l'azzurro si uniscono alle tinte  più classiche del beige, blu o bianco. I prezzi variano dai 250 euro ai 300 euro. 
Si seguito una carrellata dei migliori pezzi della collezione. 













Scopri tutte le ultime fashion news sul mondo Hogan
MRPCompetition





Commenti