• In evidenza •

DIETA Last-Minute ESTATE 2018

"In questo articolo si parla di diete lampo indicate per la perdita di un paio di chili. La dieta last minute va seguita per non più di tre settimane consecutive. L'apporto calorico giornaliero è compreso, mediamente, tra le 1.000 e le 1.300 calorie. Per seguire una vera e propria dieta è ASSOLUTAMENTE obbligatorio andare da un Dietologo o Nutrizionista. Diffidate da diete miracolose che fanno perdere 10 chili in 1 mese"

Dovete smaltire 2-4 chili di troppo nel giro di poco tempo? Allora serve una dieta last minute, veloce ed efficace. Insomma, una dieta dell'ultimo minuto che aiuti a disintossicarsi da abbuffate ed eccessivi strappi alle regole. Non solo i ritmi quotidiani, ma anche la dieta per molti deve essere"fast", cioè rapida e quasi indolore. Niente di troppo esagerato, però. Le privazioni eccessive e i regimi dietetici squilibrati, infatti, non sono mai salutari. Poche calorie e pasti leggeri vanno bene, purché il regime alimentare sia vario e ricco …

Collezione Pinko bag primavera estate 2013

La nuova collezione Pinko Bag offre una serie di accessori adattabili per i nostri outfit estivi,  una vasta varietà di modelli e stili:  secchielli,  tracolla, bauletti e le handbag borchiate, che saranno un must dell'estate.
Le tonalità di questa stagione sono i colori pastello come azzurro,caramello e rosa oltre ai classici
bianco e nero.
Nella collezione troviamo anche lo stile navy, molto in voga per il 2013, che vede il ritorno delle righe.
Riproposta la borsa a tracolla, decorata da borchie dorate, anche nella versione college bag con le due fibbie di metallo, non mancano clutch rigide, glamour ed eleganti in vari colori e stampe.
La Pinko ha inoltre lanciato il progetto Fashion for Development di Marina Spadafora, la linea Pinko Bag for Etiopia. Si tratta di una linea ricca di stile dalle grafiche che richiamano l'Africa, un omaggio alle popolazioni del Corno D'Africa, un accessorio dai colori caldi da indossare per spezzare il grigio fumo delle città!

Andrea













Commenti

Posta un commento