• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Collezione Pinko bag primavera estate 2013

La nuova collezione Pinko Bag offre una serie di accessori adattabili per i nostri outfit estivi,  una vasta varietà di modelli e stili:  secchielli,  tracolla, bauletti e le handbag borchiate, che saranno un must dell'estate.
Le tonalità di questa stagione sono i colori pastello come azzurro,caramello e rosa oltre ai classici
bianco e nero.
Nella collezione troviamo anche lo stile navy, molto in voga per il 2013, che vede il ritorno delle righe.
Riproposta la borsa a tracolla, decorata da borchie dorate, anche nella versione college bag con le due fibbie di metallo, non mancano clutch rigide, glamour ed eleganti in vari colori e stampe.
La Pinko ha inoltre lanciato il progetto Fashion for Development di Marina Spadafora, la linea Pinko Bag for Etiopia. Si tratta di una linea ricca di stile dalle grafiche che richiamano l'Africa, un omaggio alle popolazioni del Corno D'Africa, un accessorio dai colori caldi da indossare per spezzare il grigio fumo delle città!

Andrea













Commenti

Posta un commento