• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Collezione Pinko bag primavera estate 2013

La nuova collezione Pinko Bag offre una serie di accessori adattabili per i nostri outfit estivi,  una vasta varietà di modelli e stili:  secchielli,  tracolla, bauletti e le handbag borchiate, che saranno un must dell'estate.
Le tonalità di questa stagione sono i colori pastello come azzurro,caramello e rosa oltre ai classici
bianco e nero.
Nella collezione troviamo anche lo stile navy, molto in voga per il 2013, che vede il ritorno delle righe.
Riproposta la borsa a tracolla, decorata da borchie dorate, anche nella versione college bag con le due fibbie di metallo, non mancano clutch rigide, glamour ed eleganti in vari colori e stampe.
La Pinko ha inoltre lanciato il progetto Fashion for Development di Marina Spadafora, la linea Pinko Bag for Etiopia. Si tratta di una linea ricca di stile dalle grafiche che richiamano l'Africa, un omaggio alle popolazioni del Corno D'Africa, un accessorio dai colori caldi da indossare per spezzare il grigio fumo delle città!

Andrea













Commenti

Posta un commento