• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Collezione Pinko bag primavera estate 2013

La nuova collezione Pinko Bag offre una serie di accessori adattabili per i nostri outfit estivi,  una vasta varietà di modelli e stili:  secchielli,  tracolla, bauletti e le handbag borchiate, che saranno un must dell'estate.
Le tonalità di questa stagione sono i colori pastello come azzurro,caramello e rosa oltre ai classici
bianco e nero.
Nella collezione troviamo anche lo stile navy, molto in voga per il 2013, che vede il ritorno delle righe.
Riproposta la borsa a tracolla, decorata da borchie dorate, anche nella versione college bag con le due fibbie di metallo, non mancano clutch rigide, glamour ed eleganti in vari colori e stampe.
La Pinko ha inoltre lanciato il progetto Fashion for Development di Marina Spadafora, la linea Pinko Bag for Etiopia. Si tratta di una linea ricca di stile dalle grafiche che richiamano l'Africa, un omaggio alle popolazioni del Corno D'Africa, un accessorio dai colori caldi da indossare per spezzare il grigio fumo delle città!

Andrea













Commenti

Posta un commento