• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Collezione Pinko bag primavera estate 2013

La nuova collezione Pinko Bag offre una serie di accessori adattabili per i nostri outfit estivi,  una vasta varietà di modelli e stili:  secchielli,  tracolla, bauletti e le handbag borchiate, che saranno un must dell'estate.
Le tonalità di questa stagione sono i colori pastello come azzurro,caramello e rosa oltre ai classici
bianco e nero.
Nella collezione troviamo anche lo stile navy, molto in voga per il 2013, che vede il ritorno delle righe.
Riproposta la borsa a tracolla, decorata da borchie dorate, anche nella versione college bag con le due fibbie di metallo, non mancano clutch rigide, glamour ed eleganti in vari colori e stampe.
La Pinko ha inoltre lanciato il progetto Fashion for Development di Marina Spadafora, la linea Pinko Bag for Etiopia. Si tratta di una linea ricca di stile dalle grafiche che richiamano l'Africa, un omaggio alle popolazioni del Corno D'Africa, un accessorio dai colori caldi da indossare per spezzare il grigio fumo delle città!

Andrea













Commenti

Posta un commento