• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Collezione smalti Opi Couture de Minnie limited edition estate 2013

OPI annuncia il lancio della sua collezione Couture de Minnie, tra cui quattro smalti edizione limitata e uno "liquid sand". La linea Couture de Minnie è stata creata in onore dell'amato personaggio della Disney ed esplora il lato fashion di Minnie Mouse, mescolando le tonalità del rosa, fucsia e rosso con texture particolari. Oltre agli smalti classici, la linea Couture de Minnie presenta un smalto a pois con glitter che mescola le tonalità del rosso, bianco e fragola per dare alle unghie una finitura mat e scintillante. La scorsa estate, OPI aveva creato una linea 'Vintage Minnie Mouse'. Le donne di tutto il mondo si erano innamorate delle tonalità divertenti e giocose tipiche del look tradizionale di Minnie. Quest anno invece OPI ha deciso di esplorare un lato diverso di Minnie. La collezione Couture de Minnie racchiude lo stile iconico di Minnie e incorpora le più recenti tendenze viste sulle passerelle per una collezione più moderna e attuale. Questi smalti saranno disponibili da Giugno 2013; di seguito una carrellata di foto.





Commenti