• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Collezione smalti Opi Couture de Minnie limited edition estate 2013

OPI annuncia il lancio della sua collezione Couture de Minnie, tra cui quattro smalti edizione limitata e uno "liquid sand". La linea Couture de Minnie è stata creata in onore dell'amato personaggio della Disney ed esplora il lato fashion di Minnie Mouse, mescolando le tonalità del rosa, fucsia e rosso con texture particolari. Oltre agli smalti classici, la linea Couture de Minnie presenta un smalto a pois con glitter che mescola le tonalità del rosso, bianco e fragola per dare alle unghie una finitura mat e scintillante. La scorsa estate, OPI aveva creato una linea 'Vintage Minnie Mouse'. Le donne di tutto il mondo si erano innamorate delle tonalità divertenti e giocose tipiche del look tradizionale di Minnie. Quest anno invece OPI ha deciso di esplorare un lato diverso di Minnie. La collezione Couture de Minnie racchiude lo stile iconico di Minnie e incorpora le più recenti tendenze viste sulle passerelle per una collezione più moderna e attuale. Questi smalti saranno disponibili da Giugno 2013; di seguito una carrellata di foto.





Commenti