• In evidenza •

GOSSIP GIRL...Outfit delle protagoniste!

Serena, Blair, Vanessa e la piccola Jenny vi accolgono di nuovo nello sfavillante mondo di Gossip Girl, grazia alla piattaforma di Netflix, che ha dato nuova luce al telefilm più lussuosamente glam di tutti i tempi. Scopriamo insieme alcuni outfit per noi comuni mortali!      XOXO💋
Salve, si torna in scena...ebbene sì, reginette di regni lontani dall'Upper East Side, la vostra Gossip Girl è tornata. Grazie a Netflix, anche le adolescenti di oggi possono finalmente godersi il telefilm più chic, glam e lussurioso di tutti i tempi. Quale ragazza non ha sognato di partecipare alle bellissime feste a tema, il ballo delle debuttanti, una nottata di baldoria con Chuck o una cenetta romantica con Nate? Purtroppo queste cose resteranno solo un sogno...per il resto c'è rimedio. Vediamo e prendiamo spunto, insieme, gli outfit delle 4 protagoniste!

SERENA VAN DER WOODSEN
La ragazza più bella della scuola, con il sorriso dolce e dotata di una gentilezza che non ti aspetti. Serena è stata il …

Collezione smalti Opi Couture de Minnie limited edition estate 2013

OPI annuncia il lancio della sua collezione Couture de Minnie, tra cui quattro smalti edizione limitata e uno "liquid sand". La linea Couture de Minnie è stata creata in onore dell'amato personaggio della Disney ed esplora il lato fashion di Minnie Mouse, mescolando le tonalità del rosa, fucsia e rosso con texture particolari. Oltre agli smalti classici, la linea Couture de Minnie presenta un smalto a pois con glitter che mescola le tonalità del rosso, bianco e fragola per dare alle unghie una finitura mat e scintillante. La scorsa estate, OPI aveva creato una linea 'Vintage Minnie Mouse'. Le donne di tutto il mondo si erano innamorate delle tonalità divertenti e giocose tipiche del look tradizionale di Minnie. Quest anno invece OPI ha deciso di esplorare un lato diverso di Minnie. La collezione Couture de Minnie racchiude lo stile iconico di Minnie e incorpora le più recenti tendenze viste sulle passerelle per una collezione più moderna e attuale. Questi smalti saranno disponibili da Giugno 2013; di seguito una carrellata di foto.





Commenti