• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Collezione smalti Opi Couture de Minnie limited edition estate 2013

OPI annuncia il lancio della sua collezione Couture de Minnie, tra cui quattro smalti edizione limitata e uno "liquid sand". La linea Couture de Minnie è stata creata in onore dell'amato personaggio della Disney ed esplora il lato fashion di Minnie Mouse, mescolando le tonalità del rosa, fucsia e rosso con texture particolari. Oltre agli smalti classici, la linea Couture de Minnie presenta un smalto a pois con glitter che mescola le tonalità del rosso, bianco e fragola per dare alle unghie una finitura mat e scintillante. La scorsa estate, OPI aveva creato una linea 'Vintage Minnie Mouse'. Le donne di tutto il mondo si erano innamorate delle tonalità divertenti e giocose tipiche del look tradizionale di Minnie. Quest anno invece OPI ha deciso di esplorare un lato diverso di Minnie. La collezione Couture de Minnie racchiude lo stile iconico di Minnie e incorpora le più recenti tendenze viste sulle passerelle per una collezione più moderna e attuale. Questi smalti saranno disponibili da Giugno 2013; di seguito una carrellata di foto.





Commenti