• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Collezione smalti Opi Couture de Minnie limited edition estate 2013

OPI annuncia il lancio della sua collezione Couture de Minnie, tra cui quattro smalti edizione limitata e uno "liquid sand". La linea Couture de Minnie è stata creata in onore dell'amato personaggio della Disney ed esplora il lato fashion di Minnie Mouse, mescolando le tonalità del rosa, fucsia e rosso con texture particolari. Oltre agli smalti classici, la linea Couture de Minnie presenta un smalto a pois con glitter che mescola le tonalità del rosso, bianco e fragola per dare alle unghie una finitura mat e scintillante. La scorsa estate, OPI aveva creato una linea 'Vintage Minnie Mouse'. Le donne di tutto il mondo si erano innamorate delle tonalità divertenti e giocose tipiche del look tradizionale di Minnie. Quest anno invece OPI ha deciso di esplorare un lato diverso di Minnie. La collezione Couture de Minnie racchiude lo stile iconico di Minnie e incorpora le più recenti tendenze viste sulle passerelle per una collezione più moderna e attuale. Questi smalti saranno disponibili da Giugno 2013; di seguito una carrellata di foto.





Commenti