• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Collezione moda mare Yamamay estate 2013

L’anticipo d’estate di questi giorni non ci ha fatto pensare ad altro: mare ed estate! Ovviamente il capo principe per l’occasione è il costume da bagno e uno dei brand di riferimento è sicuramente Yamamay, la cui collezione di quest’anno accontenta davvero i gusti di tutte noi. Predominanti i colori e le fantasie, ma anche per le amanti del sobrio c’è possibilità di scelta. Per quest’anno la regola è essere sgargianti nelle cromie e nelle forme: si passa dal bikini ad uncinetto dai colori sfumati a quello con le coppe che ricorda molto le fantasie di Missoni, dal reggiseno a fascia con laccetti colorati al costume intero dal taglio squadrato e dalle nuances tropicali. Molto bello il bikini patchwork grigio perla con reggiseno a fascia e laccetti incrociati al collo abbinato a slip stampati in tinte più forti che creano un contrasto visivo elegante ma non eccessivo, altrettanto gradevole il bikini sempre a fascia con laccetti ma colorato stile mosaico previsto in diverse varianti e mix di colori. Per le amanti della tinta unita ci sono reggiseni e slip di ogni colore e modello, ma se vogliamo dare un pizzico di brio senza esagerare consiglio la culotte brasiliana nelle tonalità del viola e arancio da abbinare a push up monocolore presente nelle più svariate tonalità. Yamamay inoltre propone l’abbinamento a shorts con lo stesso stampato dei costumi ed in tessuti leggeri indossabili magari al posto del pareo, un’ampia gamma di caftani e camicioni e una serie di accessori, da orecchini a bracciali, da poter abbinare ad ogni capo della collezione ma indossabili anche al di fuori della spiaggia. Consiglio gli orecchini Soutache in entrambe le tonalità del blu e dell’arancio e quelli satinati in oro con smalti nella tonalità verde-viola. I prezzi? Decisamente contenuti, con capi acquistabili separatamente e abbinabili secondo il nostro gusto in modo da poter sfoggiare look diversi per più occasioni e con poca spesa!
















Antonella Senatore

Commenti

Posta un commento