• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Collezione moda mare Yamamay estate 2013

L’anticipo d’estate di questi giorni non ci ha fatto pensare ad altro: mare ed estate! Ovviamente il capo principe per l’occasione è il costume da bagno e uno dei brand di riferimento è sicuramente Yamamay, la cui collezione di quest’anno accontenta davvero i gusti di tutte noi. Predominanti i colori e le fantasie, ma anche per le amanti del sobrio c’è possibilità di scelta. Per quest’anno la regola è essere sgargianti nelle cromie e nelle forme: si passa dal bikini ad uncinetto dai colori sfumati a quello con le coppe che ricorda molto le fantasie di Missoni, dal reggiseno a fascia con laccetti colorati al costume intero dal taglio squadrato e dalle nuances tropicali. Molto bello il bikini patchwork grigio perla con reggiseno a fascia e laccetti incrociati al collo abbinato a slip stampati in tinte più forti che creano un contrasto visivo elegante ma non eccessivo, altrettanto gradevole il bikini sempre a fascia con laccetti ma colorato stile mosaico previsto in diverse varianti e mix di colori. Per le amanti della tinta unita ci sono reggiseni e slip di ogni colore e modello, ma se vogliamo dare un pizzico di brio senza esagerare consiglio la culotte brasiliana nelle tonalità del viola e arancio da abbinare a push up monocolore presente nelle più svariate tonalità. Yamamay inoltre propone l’abbinamento a shorts con lo stesso stampato dei costumi ed in tessuti leggeri indossabili magari al posto del pareo, un’ampia gamma di caftani e camicioni e una serie di accessori, da orecchini a bracciali, da poter abbinare ad ogni capo della collezione ma indossabili anche al di fuori della spiaggia. Consiglio gli orecchini Soutache in entrambe le tonalità del blu e dell’arancio e quelli satinati in oro con smalti nella tonalità verde-viola. I prezzi? Decisamente contenuti, con capi acquistabili separatamente e abbinabili secondo il nostro gusto in modo da poter sfoggiare look diversi per più occasioni e con poca spesa!
















Antonella Senatore

Commenti

Posta un commento