• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

Collezione moda borse Louis Vuitton primavera estate 2013 by Marc Jacobs

Ritorno al “passato” per il brand francese, con le borse a tema “Damier”, il motivo che l’ha reso celebre e amato in tutto il mondo. Lo stilista Marc Jacobs ha voluto omaggiare le origini di Louis Vuitton con un motivo a scacchi rivisitato con nuovi colori in contrasto tra loro, come il bianco/giallo, il tradizionale bianco/ nero, bianco/verde mela, bianco/beige. La struttura a scacchiera si presenta sulle diverse borse a mano, sulle clutch e sulle cartelle con chiusura in pelle. Handbag rettangolari e quadrate con manico in vernice, in toni pastello e parte inferiore a quadri bicolor, piccole clutch con pannello anteriore a quadri e chiusura a zip, bauletti e mini bauletti con doppio manico sempre in vernice e con motivi a quadri con chiusura metallica. La borsa “Speedy Cube” viene reinventata con riduzioni delle sue dimensioni e con tema a scacchi anch’essa. Non mancano modelli di borse a tinta unita in pelle effetto verniciato nelle tonalità scelte dalla maison per l’intera collezione e già citati sopra (giallo, bianco, nero, ecc.). Il direttore creativo Marc Jacobs per questa collezione è andato alla ricerca di materiali differenti tra loro, in modo da dare un tocco di originalità ai motivi a scacchiera sulle diverse borse, così da dare un taglio alla monotonia. Ha creato modelli in pelle di vitello, in cavallino e con paillette che regalano un tocco di brillantezza. Queste sono solo alcune bag della collezione. Allora, LV è riuscito a fare “scacco matto”  nel vostro cuore? 

Miriam Zozzaro






Commenti

Posta un commento