• In evidenza •

"TUTTA TUA MADRE": Family Look Outfit

Look e outfit super cool per Mamma & Figlia, è proprio il caso di dire "Tutta tua madre".
Ogni mamma ama vestire la propria bambina in modo impeccabile e curato. Il famoso sito orientale "SHEIN" ha creato una sezione apposita per i bambini. Oggi in particolare vogliamo mettere in evidenza la categoria "Family Look". Outfit ideati esclusivamente per mamma e figlia! Scopriamo insieme la nuova ed esclusiva collezione.


Per molte persone può risultare un atto di coraggio vestirsi ed uscire con lo stesso outfit di una bambina. Ma posso assicurarvi che il 90% delle mamme sono contente di aver fatto questa scelta. Look alla moda, per tutti i gusti. Il bello di questi outfit è il prezzo. I prezzi sono molto economici. Rivolti a tutti i budget e portafogli familiari. Come non farsi conquistare da determinati capi. Per quanto riguarda i capi, come potete vedere in alcune foto, variano in base agli stili e colori che la mamma e la figlia preferiscono.  Chi l'ha …

Collezione moda borse Louis Vuitton primavera estate 2013 by Marc Jacobs

Ritorno al “passato” per il brand francese, con le borse a tema “Damier”, il motivo che l’ha reso celebre e amato in tutto il mondo. Lo stilista Marc Jacobs ha voluto omaggiare le origini di Louis Vuitton con un motivo a scacchi rivisitato con nuovi colori in contrasto tra loro, come il bianco/giallo, il tradizionale bianco/ nero, bianco/verde mela, bianco/beige. La struttura a scacchiera si presenta sulle diverse borse a mano, sulle clutch e sulle cartelle con chiusura in pelle. Handbag rettangolari e quadrate con manico in vernice, in toni pastello e parte inferiore a quadri bicolor, piccole clutch con pannello anteriore a quadri e chiusura a zip, bauletti e mini bauletti con doppio manico sempre in vernice e con motivi a quadri con chiusura metallica. La borsa “Speedy Cube” viene reinventata con riduzioni delle sue dimensioni e con tema a scacchi anch’essa. Non mancano modelli di borse a tinta unita in pelle effetto verniciato nelle tonalità scelte dalla maison per l’intera collezione e già citati sopra (giallo, bianco, nero, ecc.). Il direttore creativo Marc Jacobs per questa collezione è andato alla ricerca di materiali differenti tra loro, in modo da dare un tocco di originalità ai motivi a scacchiera sulle diverse borse, così da dare un taglio alla monotonia. Ha creato modelli in pelle di vitello, in cavallino e con paillette che regalano un tocco di brillantezza. Queste sono solo alcune bag della collezione. Allora, LV è riuscito a fare “scacco matto”  nel vostro cuore? 

Miriam Zozzaro






Commenti

Posta un commento