• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Collezione mare estate 2013: Beyoncé testimonial per H&M


Per questa stagione estiva 2013, il noto colosso H&M mette a segno un gran colpo, infatti per la nuova collezione moda mare, la grande casa d’abbagliamento low cost, ha ingaggiato la sensualissima cantante Beyoncé. La collezione si ispira a lei e all’accostamento di molteplici capi della linea Water, infatti il 25% del ricavato verrà devoluto per la realizzazione di alcuni progetti idrici. Questa bellissima linea è ricca di colori accesi tra cui il giallo limone o le immancabili stampe a fiori sui toni dell’azzurro. La linea mare 2013 è capace di accontentare tutti i gusti di noi donne, poiché presenta costumi interi, a fascia, a balconcino e l’immancabile bikini. Cosa aspettate? Correte da H&M e acquistate quello che fa per voi! ;)

Giusy Vitale 
 

Vi segnaliamo un'offerta speciale sul sito Romwe, più di 300 pezzi a 9,99$ ciascuno. Si tratta di un'offerta limitata. Non ci sarà rifornimento una volta esaurito. Trovate la promozione qui: http://www.romwe.com/ALL- 9,99 dollari-c-179_205.html

Commenti

  1. mi è piaciuta molto l'idea di usare Beyoncé come modella, perchè pur avendo un corpo super tonico non è la solita modella asciuttissima ma ha un bel po' di curve!

    RispondiElimina

Posta un commento