• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Collezione mare estate 2013: Beyoncé testimonial per H&M


Per questa stagione estiva 2013, il noto colosso H&M mette a segno un gran colpo, infatti per la nuova collezione moda mare, la grande casa d’abbagliamento low cost, ha ingaggiato la sensualissima cantante Beyoncé. La collezione si ispira a lei e all’accostamento di molteplici capi della linea Water, infatti il 25% del ricavato verrà devoluto per la realizzazione di alcuni progetti idrici. Questa bellissima linea è ricca di colori accesi tra cui il giallo limone o le immancabili stampe a fiori sui toni dell’azzurro. La linea mare 2013 è capace di accontentare tutti i gusti di noi donne, poiché presenta costumi interi, a fascia, a balconcino e l’immancabile bikini. Cosa aspettate? Correte da H&M e acquistate quello che fa per voi! ;)

Giusy Vitale 
 

Vi segnaliamo un'offerta speciale sul sito Romwe, più di 300 pezzi a 9,99$ ciascuno. Si tratta di un'offerta limitata. Non ci sarà rifornimento una volta esaurito. Trovate la promozione qui: http://www.romwe.com/ALL- 9,99 dollari-c-179_205.html

Commenti

  1. mi è piaciuta molto l'idea di usare Beyoncé come modella, perchè pur avendo un corpo super tonico non è la solita modella asciuttissima ma ha un bel po' di curve!

    RispondiElimina

Posta un commento