• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Collezione mare estate 2013: Beyoncé testimonial per H&M


Per questa stagione estiva 2013, il noto colosso H&M mette a segno un gran colpo, infatti per la nuova collezione moda mare, la grande casa d’abbagliamento low cost, ha ingaggiato la sensualissima cantante Beyoncé. La collezione si ispira a lei e all’accostamento di molteplici capi della linea Water, infatti il 25% del ricavato verrà devoluto per la realizzazione di alcuni progetti idrici. Questa bellissima linea è ricca di colori accesi tra cui il giallo limone o le immancabili stampe a fiori sui toni dell’azzurro. La linea mare 2013 è capace di accontentare tutti i gusti di noi donne, poiché presenta costumi interi, a fascia, a balconcino e l’immancabile bikini. Cosa aspettate? Correte da H&M e acquistate quello che fa per voi! ;)

Giusy Vitale 
 

Vi segnaliamo un'offerta speciale sul sito Romwe, più di 300 pezzi a 9,99$ ciascuno. Si tratta di un'offerta limitata. Non ci sarà rifornimento una volta esaurito. Trovate la promozione qui: http://www.romwe.com/ALL- 9,99 dollari-c-179_205.html

Commenti

  1. mi è piaciuta molto l'idea di usare Beyoncé come modella, perchè pur avendo un corpo super tonico non è la solita modella asciuttissima ma ha un bel po' di curve!

    RispondiElimina

Posta un commento