• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Collezione make up Mac cosmetics estate 2013: Temperature Rising

Per l'ormai prossima estate MAC decide di far salire ulteriormente la temperatura , mettendo in primo piano la sensualità e l’eleganza con la nuova Collezione Temperature Rising . Per non passare inosservata, l'azienda Mac inserisce come cornice due modelli a bordo di una piscina dall’acqua verde smeraldo e dalla luce sfumata che richiama i colori di questa fantastica collezione. Vediamo nel dettaglio i suoi componenti: rossetti e gloss non mancano partendo dal classico nude e con il magenta, bronzo e prugna. Per ottenere un risultato ultra glossy è consigliabile l’applicazione di entrambi; smalti ultra glitter: magenta e bronzo per far risaltare la sensualità di essere donna; blush : un classico corallo e un rosa violaceo per illuminare le nostre notti d’estate; le matite: con colori metallici (oro, rame, marrone bronzato e carbone perlato) da usare come ombretti, come base per intensificare il colore che verrà applicato successivamente o anche come eyeliner; bronzing oil: dona un effetto luminoso e perlato uniformando il colorito. E voi? Vi farete conquistare da questa seducente collezione? Melissa

Commenti