• In evidenza •

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!
Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 
Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 
Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una …

Collezione make up Mac cosmetics estate 2013: Temperature Rising

Per l'ormai prossima estate MAC decide di far salire ulteriormente la temperatura , mettendo in primo piano la sensualità e l’eleganza con la nuova Collezione Temperature Rising . Per non passare inosservata, l'azienda Mac inserisce come cornice due modelli a bordo di una piscina dall’acqua verde smeraldo e dalla luce sfumata che richiama i colori di questa fantastica collezione. Vediamo nel dettaglio i suoi componenti: rossetti e gloss non mancano partendo dal classico nude e con il magenta, bronzo e prugna. Per ottenere un risultato ultra glossy è consigliabile l’applicazione di entrambi; smalti ultra glitter: magenta e bronzo per far risaltare la sensualità di essere donna; blush : un classico corallo e un rosa violaceo per illuminare le nostre notti d’estate; le matite: con colori metallici (oro, rame, marrone bronzato e carbone perlato) da usare come ombretti, come base per intensificare il colore che verrà applicato successivamente o anche come eyeliner; bronzing oil: dona un effetto luminoso e perlato uniformando il colorito. E voi? Vi farete conquistare da questa seducente collezione? Melissa

Commenti