• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

Collezione make up Mac cosmetics estate 2013: Temperature Rising

Per l'ormai prossima estate MAC decide di far salire ulteriormente la temperatura , mettendo in primo piano la sensualità e l’eleganza con la nuova Collezione Temperature Rising . Per non passare inosservata, l'azienda Mac inserisce come cornice due modelli a bordo di una piscina dall’acqua verde smeraldo e dalla luce sfumata che richiama i colori di questa fantastica collezione. Vediamo nel dettaglio i suoi componenti: rossetti e gloss non mancano partendo dal classico nude e con il magenta, bronzo e prugna. Per ottenere un risultato ultra glossy è consigliabile l’applicazione di entrambi; smalti ultra glitter: magenta e bronzo per far risaltare la sensualità di essere donna; blush : un classico corallo e un rosa violaceo per illuminare le nostre notti d’estate; le matite: con colori metallici (oro, rame, marrone bronzato e carbone perlato) da usare come ombretti, come base per intensificare il colore che verrà applicato successivamente o anche come eyeliner; bronzing oil: dona un effetto luminoso e perlato uniformando il colorito. E voi? Vi farete conquistare da questa seducente collezione? Melissa

Commenti