Collezione Make up Estate 2013: Givenchy lancia la collezione Croisière




Con l’arrivo della bella stagione, la maision Givenchy lancia la sua collezione estiva, Croisière, puntando su colori pastello per le labbra e su un incarnato uniforme e dorato, come appena sfiorato dal sole.
Ma vediamo i prodotti nel dettaglio:

Hydra Sparkling Nude Look BB Cream 
Pensata per chi non rinuncia ad un viso uniforme e con un tocco di colore in più anche d’estate, la nuova BB cream Givenchy rende l’incarnato luminoso e leggermente più colorato.



Poudre Croisière Healty Glow Bronzing Powder
Da utilizzare insieme alla BB cream o anche da solo, soprapposto all’abbronzatura, Poudre Croisière Healty Glow Bronzing Powder è un bronzer in polvere che scolpisce il viso, donando un tocco naturale e ambrato alla pelle. Da applicare anche sul collo, per un colorito omogeneo e perfetto!


Reflect Preciuex Satiny Body Enhancer
La maison francese per questa estate propone di completare il look con un illuminante corpo ambrato e iridescente, che dona alla pelle una pigmentazione leggermente dorata, in un formato da 120 ml.
Le Rouge Croisière
Edizione limitata per le labbra: i rossetti di quest’estate per Givenchy sono pastello e dall’effetto laccato. Accanto al classico Coral, colorazione arancio corallo pastello, troviamo il Fuchsia, un lipstick di colore lilla, anch’esso pastello.
Balm Lip Gloss
Per chi invece ama un look labbra più fresco, troviamo un nude gloss in due diverse tonalità, per labbra più morbide e idratate. Ideali per un make up diurno.
Nail Polish
Due smalti dalle nuances accese e brillanti, in tonalità calde, come l’arancio e la malva, pensati per essere abbinati ai rossetti e ai gloss della stessa collezione.
Noir Couture Waterproof Mascara
Super classico della maision da alcune stagioni, è un rimmel a tre sfere, perfetto per pettinare e dare definizione a tutte le ciglia, anche a quelle più corte. Oltre al Black Velvet nero intenso, quest’estate viene riproposto anche in una tonalità viola scuro, la Violet Velvet.






Titti De Luca

Commenti