• In evidenza •

GOSSIP GIRL...Outfit delle protagoniste!

Serena, Blair, Vanessa e la piccola Jenny vi accolgono di nuovo nello sfavillante mondo di Gossip Girl, grazia alla piattaforma di Netflix, che ha dato nuova luce al telefilm più lussuosamente glam di tutti i tempi. Scopriamo insieme alcuni outfit per noi comuni mortali!      XOXO💋
Salve, si torna in scena...ebbene sì, reginette di regni lontani dall'Upper East Side, la vostra Gossip Girl è tornata. Grazie a Netflix, anche le adolescenti di oggi possono finalmente godersi il telefilm più chic, glam e lussurioso di tutti i tempi. Quale ragazza non ha sognato di partecipare alle bellissime feste a tema, il ballo delle debuttanti, una nottata di baldoria con Chuck o una cenetta romantica con Nate? Purtroppo queste cose resteranno solo un sogno...per il resto c'è rimedio. Vediamo e prendiamo spunto, insieme, gli outfit delle 4 protagoniste!

SERENA VAN DER WOODSEN
La ragazza più bella della scuola, con il sorriso dolce e dotata di una gentilezza che non ti aspetti. Serena è stata il …

Collezione make up Chanel estate 2013: l'Été Papillion



Il trucco è un'arte e sulla nostra tela è possibile creare una fatata magia, bastano pochi tocchi di pennello per ottenere un make up diverso, nulla è mai uguale a sè stesso. Il marchio di lusso Chanel non ci delude e  per la primavera-estate 2013 presenta la suggestiva collezione L'Été Papillion. La collezione dai toni freschi e brillanti si ispira ai colori e alla leggerezza delle farfalle, alle loro ali con i cui accostamenti cromatici è possibile creare infinite combinazioni. Il risultato è proprio un incantevole mix di tinte e texture creando una collezione quasi bucolica e incantata.  Si accostano tonalità più accese e brillanti, fluo come il blu e il verde, colori brillanti sulle palpebre e il fucsia per labbra  audaci, toni elettrici per il mascara e tre fantastiche nuances di smalto; non mancano però anche tonalità più delicate e romantiche sui toni pastello,   un vivace mix per creare un look gioioso e abbagliante con un'atmosfera decisamente anni 80. 
E voi cosa ne pensate di questa collezione? Per prezzi e colori cliccate qui





















I





Commenti