• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Collezione make up Chanel estate 2013: l'Été Papillion



Il trucco è un'arte e sulla nostra tela è possibile creare una fatata magia, bastano pochi tocchi di pennello per ottenere un make up diverso, nulla è mai uguale a sè stesso. Il marchio di lusso Chanel non ci delude e  per la primavera-estate 2013 presenta la suggestiva collezione L'Été Papillion. La collezione dai toni freschi e brillanti si ispira ai colori e alla leggerezza delle farfalle, alle loro ali con i cui accostamenti cromatici è possibile creare infinite combinazioni. Il risultato è proprio un incantevole mix di tinte e texture creando una collezione quasi bucolica e incantata.  Si accostano tonalità più accese e brillanti, fluo come il blu e il verde, colori brillanti sulle palpebre e il fucsia per labbra  audaci, toni elettrici per il mascara e tre fantastiche nuances di smalto; non mancano però anche tonalità più delicate e romantiche sui toni pastello,   un vivace mix per creare un look gioioso e abbagliante con un'atmosfera decisamente anni 80. 
E voi cosa ne pensate di questa collezione? Per prezzi e colori cliccate qui





















I





Commenti