• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Collezione make up Chanel estate 2013: l'Été Papillion



Il trucco è un'arte e sulla nostra tela è possibile creare una fatata magia, bastano pochi tocchi di pennello per ottenere un make up diverso, nulla è mai uguale a sè stesso. Il marchio di lusso Chanel non ci delude e  per la primavera-estate 2013 presenta la suggestiva collezione L'Été Papillion. La collezione dai toni freschi e brillanti si ispira ai colori e alla leggerezza delle farfalle, alle loro ali con i cui accostamenti cromatici è possibile creare infinite combinazioni. Il risultato è proprio un incantevole mix di tinte e texture creando una collezione quasi bucolica e incantata.  Si accostano tonalità più accese e brillanti, fluo come il blu e il verde, colori brillanti sulle palpebre e il fucsia per labbra  audaci, toni elettrici per il mascara e tre fantastiche nuances di smalto; non mancano però anche tonalità più delicate e romantiche sui toni pastello,   un vivace mix per creare un look gioioso e abbagliante con un'atmosfera decisamente anni 80. 
E voi cosa ne pensate di questa collezione? Per prezzi e colori cliccate qui





















I





Commenti