• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Collezione make up Chanel estate 2013: l'Été Papillion



Il trucco è un'arte e sulla nostra tela è possibile creare una fatata magia, bastano pochi tocchi di pennello per ottenere un make up diverso, nulla è mai uguale a sè stesso. Il marchio di lusso Chanel non ci delude e  per la primavera-estate 2013 presenta la suggestiva collezione L'Été Papillion. La collezione dai toni freschi e brillanti si ispira ai colori e alla leggerezza delle farfalle, alle loro ali con i cui accostamenti cromatici è possibile creare infinite combinazioni. Il risultato è proprio un incantevole mix di tinte e texture creando una collezione quasi bucolica e incantata.  Si accostano tonalità più accese e brillanti, fluo come il blu e il verde, colori brillanti sulle palpebre e il fucsia per labbra  audaci, toni elettrici per il mascara e tre fantastiche nuances di smalto; non mancano però anche tonalità più delicate e romantiche sui toni pastello,   un vivace mix per creare un look gioioso e abbagliante con un'atmosfera decisamente anni 80. 
E voi cosa ne pensate di questa collezione? Per prezzi e colori cliccate qui





















I





Commenti