• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Collezione make up Chanel estate 2013: l'Été Papillion



Il trucco è un'arte e sulla nostra tela è possibile creare una fatata magia, bastano pochi tocchi di pennello per ottenere un make up diverso, nulla è mai uguale a sè stesso. Il marchio di lusso Chanel non ci delude e  per la primavera-estate 2013 presenta la suggestiva collezione L'Été Papillion. La collezione dai toni freschi e brillanti si ispira ai colori e alla leggerezza delle farfalle, alle loro ali con i cui accostamenti cromatici è possibile creare infinite combinazioni. Il risultato è proprio un incantevole mix di tinte e texture creando una collezione quasi bucolica e incantata.  Si accostano tonalità più accese e brillanti, fluo come il blu e il verde, colori brillanti sulle palpebre e il fucsia per labbra  audaci, toni elettrici per il mascara e tre fantastiche nuances di smalto; non mancano però anche tonalità più delicate e romantiche sui toni pastello,   un vivace mix per creare un look gioioso e abbagliante con un'atmosfera decisamente anni 80. 
E voi cosa ne pensate di questa collezione? Per prezzi e colori cliccate qui





















I





Commenti