Collezione H&M primavera estate 2013


La collezione H&M primavera-estate 2013 propone un mix di stile glamour a prezzi davvero low cost.
Trame floreali, righe orizzontali e verticali, vivaci colori come il fucsia, l’arancione ed il giallo richiamano una fresca estate. Camicie ed abiti sensuali grazie al pizzo e alla trasparenza, abiti a tubino classici ed eleganti che esaltano le forme femminili.
 Non mancano poi le scarpe in linea con le tendenze del momento, si compongono di modelli ultraflat e con tacchi per un look di stile e tendenza.
H &M ci offre vari modelli, il classico tacco a spillo vertiginoso per un look più elegante, o le zeppe, con i lacci alle caviglie.
Come scarpe basse comode da indossare ogni giorno abbiamo le famose ballerine disponibili in diverse varianti tra cui con i pois, mood di questa estate. Protagonisti di questa stagione sono anche i mocassini con una leggera punta e le comode sneakers  proposte in vari colori e stampe.
Must have estivo sono le frange che decorano borse ecopelle color cioccolato, immancabile anche la classica borsa in paglia. 
H&M infine non si è dimenticata di certo dei maschietti con  proposte  casual come canotte, colorate e a fantasia, t-shirt e freschi pantaloncini di jeans.












Andrea

Commenti

  1. hanno fatto cose carissime ;)

    RispondiElimina
  2. non ci sono dubbi questa è la mia marca preferita veste tutti e in tutte le ocasioni

    RispondiElimina
  3. Io sinceramente sono rimasta un pò delusa dalla nuova collezione, solitamente quando vado da H&M faccio il pieno di capi, ma negli ultimi tempi non riesco proprio a trovar nulla...

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mobile games are either losing theirfooting, or you can make a difference to people's lives, and people can try at any point of thrill for candy crush saga cheat everyone who loves games.

    RispondiElimina

Posta un commento