• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Collezione Essence Trend Edition Miami roller girl primavera estate 2013

La nuova collezione Trend edition Miami Roller girl firmata Essence ci catapulta in Florida, a Miami, la città nota per le sue onde spumeggianti, il surf, le ragazze in roller, i bar e le discoteche più cool.  La collezione  di Essence sarà distribuita in Italia in esclusiva dalle Profumerie La Gardenia in 69 punti vendita, nei mesi di maggio e giugno 2013. A dominarla sono i colori vivaci dell'arancione, del giallo e del rosa in pieno summer mood. Prodotti con texture morbide, tonalità brillanti e intense abbelliranno la nostra pelle abbronzata. Come al solito abbordabili i prezzi adatti alle tasche di tutti, a partire da 1,99€. 







Commenti