• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Collezione borse Carpisa estate 2013


Anche quest’anno Carpisa, ci stupisce regalandoci una splendida collezione fatta di materiali naturali e vivacissimi colori a prezzi low cost. Basta dare uno sguardo al catalogo per sentire subito il profumo dell’estate. Sullo sfondo la meravigliosa isola di Lampedusa, che mette in risalto le proposte lanciate quest'anno. I colori spaziano dal fucsia, corallo, all’immancabile turchese spruzzato di giallo. Carpisa non dimentica il blu che è il colore del mare e l’esuberante verde.  Attualmente è ancora in corso la settimana degli sconti del 30%, iniziata il 15, quindi cosa aspettate? E ricordatevi l’accessorio giusto e alla portata di tutti. ;)

Giusy Vitale



Commenti

Posta un commento