• In evidenza •

ELISABETTA FRANCHI: "Le più belle creazioni"

Elisabetta Franchi stupisce il suo pubblico con capi d'abbigliamento davvero sorprendenti! Festeggiamo insieme i suoi primi 20 anni di Moda.

Elisabetta Franchi ha creato per la stagione fredda una collezione davvero unica nel suo genere. Petrolio, Ocra, OmbrettoRosso e Glitter i colori principali. Scopriamo insieme le bellissime creazioni proposte per la stagione Autunno/Inverno 2018-19.

PETROLIO
Questo accostamento di colori ricorda molto le sfumature marine, per la perfetta Sirena moderna. Dal chiaro verde menta al Tiffany per arrivare al profondo Petrolio, protagonista indiscusso di tutta l'intera collezione! Questo colore sta bene su tutte le carnagioni e colore di capelli. Illumina il viso e da maggiore carattere al proprio look!

OCRA
Ocra, colore che molte donne snobbano o guardano con dubbio. Di gran moda da ormai 2 anni, è un tono molto particolare. Non è per tutte le donne, in poche portano con disinvoltura una cromia del genere. E voi...siete temerarie?
ROSSO
Intramontabil…

Campagna mare estate 2013 Erès by Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld, stilista della maison Chanel, firma la nuova collezione mare Erès. Bérenice Marlohe, la bond girl nel film Skyfall è il nuovo volto per la campagna primavera/estate 2013. Il brand Erès presenta uno stile sofisticato e di design, con costumi da bagno e lingerie glamour e sensuali. Caratterizzano la collezione tinte forti e di moda come il fucsia e il blu navy ma anche colori pastello e cipria.  Si intrecciano nella campagna corpi fluidi, liberi con uno stile "grafico". 
Di seguito qualche estratto:




Commenti

Posta un commento