• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Blush Prodige Illuminating Clarins per il Grande Gatsby

In questi giorni non si parla d'altro, l'attesissima pellicola Il Grande Gatsby debutterà al Festival di Cannes 2013. Nonostante il film di Baz Luhmann non si ancora uscito nelle sale siamo invasi ovunque dai teaser, le aspettative sono altissime per la nuova trasposizione cinematografica del romanzo capolavoro di Scott Fitzegerald. Siamo già a conoscenza che Tiffany ha firmato i gioielli del Grande Gatsby e Prada ha vestito i suoi protagonisti. Quello che non sapevate è che il trucco dell'incantevole Carey Mulligan è stato curato da Clarins. Le guance della protagonista anni '20 Daisy, sono colorate con il nuovissimo blush Prodige Illuminating Cheek Colour nella tinta Sunset Coral. Ultra-setosa e leggera, Clarins Blush Prodige Illuminating Cheek Colour in 04 Sunset Coral dimostra la perfetta sinergia di pigmenti minerali ed estratti vegetali in modo da lasciare il viso scolpito e luminoso. 

Commenti