• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Blush Prodige Illuminating Clarins per il Grande Gatsby

In questi giorni non si parla d'altro, l'attesissima pellicola Il Grande Gatsby debutterà al Festival di Cannes 2013. Nonostante il film di Baz Luhmann non si ancora uscito nelle sale siamo invasi ovunque dai teaser, le aspettative sono altissime per la nuova trasposizione cinematografica del romanzo capolavoro di Scott Fitzegerald. Siamo già a conoscenza che Tiffany ha firmato i gioielli del Grande Gatsby e Prada ha vestito i suoi protagonisti. Quello che non sapevate è che il trucco dell'incantevole Carey Mulligan è stato curato da Clarins. Le guance della protagonista anni '20 Daisy, sono colorate con il nuovissimo blush Prodige Illuminating Cheek Colour nella tinta Sunset Coral. Ultra-setosa e leggera, Clarins Blush Prodige Illuminating Cheek Colour in 04 Sunset Coral dimostra la perfetta sinergia di pigmenti minerali ed estratti vegetali in modo da lasciare il viso scolpito e luminoso. 

Commenti