• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

Blush Prodige Illuminating Clarins per il Grande Gatsby

In questi giorni non si parla d'altro, l'attesissima pellicola Il Grande Gatsby debutterà al Festival di Cannes 2013. Nonostante il film di Baz Luhmann non si ancora uscito nelle sale siamo invasi ovunque dai teaser, le aspettative sono altissime per la nuova trasposizione cinematografica del romanzo capolavoro di Scott Fitzegerald. Siamo già a conoscenza che Tiffany ha firmato i gioielli del Grande Gatsby e Prada ha vestito i suoi protagonisti. Quello che non sapevate è che il trucco dell'incantevole Carey Mulligan è stato curato da Clarins. Le guance della protagonista anni '20 Daisy, sono colorate con il nuovissimo blush Prodige Illuminating Cheek Colour nella tinta Sunset Coral. Ultra-setosa e leggera, Clarins Blush Prodige Illuminating Cheek Colour in 04 Sunset Coral dimostra la perfetta sinergia di pigmenti minerali ed estratti vegetali in modo da lasciare il viso scolpito e luminoso. 

Commenti