• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Blush Prodige Illuminating Clarins per il Grande Gatsby

In questi giorni non si parla d'altro, l'attesissima pellicola Il Grande Gatsby debutterà al Festival di Cannes 2013. Nonostante il film di Baz Luhmann non si ancora uscito nelle sale siamo invasi ovunque dai teaser, le aspettative sono altissime per la nuova trasposizione cinematografica del romanzo capolavoro di Scott Fitzegerald. Siamo già a conoscenza che Tiffany ha firmato i gioielli del Grande Gatsby e Prada ha vestito i suoi protagonisti. Quello che non sapevate è che il trucco dell'incantevole Carey Mulligan è stato curato da Clarins. Le guance della protagonista anni '20 Daisy, sono colorate con il nuovissimo blush Prodige Illuminating Cheek Colour nella tinta Sunset Coral. Ultra-setosa e leggera, Clarins Blush Prodige Illuminating Cheek Colour in 04 Sunset Coral dimostra la perfetta sinergia di pigmenti minerali ed estratti vegetali in modo da lasciare il viso scolpito e luminoso. 

Commenti