• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Blush Prodige Illuminating Clarins per il Grande Gatsby

In questi giorni non si parla d'altro, l'attesissima pellicola Il Grande Gatsby debutterà al Festival di Cannes 2013. Nonostante il film di Baz Luhmann non si ancora uscito nelle sale siamo invasi ovunque dai teaser, le aspettative sono altissime per la nuova trasposizione cinematografica del romanzo capolavoro di Scott Fitzegerald. Siamo già a conoscenza che Tiffany ha firmato i gioielli del Grande Gatsby e Prada ha vestito i suoi protagonisti. Quello che non sapevate è che il trucco dell'incantevole Carey Mulligan è stato curato da Clarins. Le guance della protagonista anni '20 Daisy, sono colorate con il nuovissimo blush Prodige Illuminating Cheek Colour nella tinta Sunset Coral. Ultra-setosa e leggera, Clarins Blush Prodige Illuminating Cheek Colour in 04 Sunset Coral dimostra la perfetta sinergia di pigmenti minerali ed estratti vegetali in modo da lasciare il viso scolpito e luminoso. 

Commenti