• In evidenza •

MODA: "Abbigliamento stampa quadretti Vichy" SHEIN

  Sarà il periodo di gite fuori porta, weekend in campagna e affini. Sarà che è stato avvistato su più di una delle passerelle della primavera estate 2023. Ma una cosa è certa: la stampa Vichy è tornata, più hot che mai. I capi a quadretti bicolor che da piccole le nostre mamme ci costringevano controvoglia ad indossare, oggi sono popolarissimi: maxi, micro e in tante tonalità diverse, a partire dal più classico bianco/blu fino ad arrivare al bianco/rosso. Il dilemma però è sempre lo stesso: come indossare la stampa Vichy scongiurando l’effetto “tovaglia da picnic”? Oggi possiamo imparare qualcosa su come interpretare il Gingham trend grazie agli outfit delle influencer su Instagram… ecco quali copiare subito! Il top stampa Vichy romantico, a balze o con le maniche a palloncino, è perfetto per l’estate. Da indossare con gli shorts in denim del cuore, al mare o in città! L’abito stampa Vichy è un grande classico. Dal sapore irresistibilmente retro, si abbina alla perfezione alle sneaker

Testato per voi: Recensione/Review Mac correttore Select Cover- Up

Care lettrici di Idee Beauty, 

oggi vi parlo del tanto chiacchierato correttore Select Cover - Up di Mac. Chiaramente la scelta del correttore è qualcosa di personale e soggettivo che dipende da diversi fattori quali il tipo di pelle, le esigenze particolari di ciascuna, il tipo di risultato che si vuole ottenere, etc.. Qui mi limiterò a dare qualche esperienza personale derivante dal test e qualche indicazioni generale sulla tipologia di pelle e persona per cui è meglio indicato questo correttore. Innanzitutto il select cover - up di Mac è un correttore specifico per le imperfezioni cutanee, indicato per la copertura delle occhiaie ma anche per le discromie cutanee e i rossori del viso. Si tratta di un prodotto dalla consistenza liquida con coprenza medio-bassa; il correttore si stende con facilità senza evidenziare i difetti del viso, si fonde perfettamente con la pelle non creando spessori e si asciuga rapidamente, da evitare se si ha un contorno occhi troppo secco perchè si rischia evidenzi le rughette tipiche della delicata zona perioculare.   Il suo pregio principale è quello di coprire in maniera idonea le imperfezioni del viso conferendo allo stesso tempo un aspetto sano, luminoso e naturale senza risultare eccessivamente coprente. Ha inoltre un'ottima tenuta e durata e non necessità di prodotti fissanti.
Consigliato per:
Pelli normali, grasse, miste. Anche secche ma non nella zona del contorno occhi che necessitino di una copertura medio-bassa e non abbiano imperfezioni marcate da camuffare.
Sconsigliato per:
Chi ha imperfezioni importanti, acne grave o occhiaie marcate. In tal caso da preferire un correttore maggiormente coprente. 

Il prodotto si presenta in una pratica e igienica confezione in tubetto da 10ml, con scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 18,50euro.

Confezione 5/5
Qualità 5/5
Convenienza 3/5

Prodotto promosso e consigliato da Idee Beauty




Commenti

  1. Mai provato, però i prodotti Mac li adoro!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto i prodotti di MAC, questo in particolare non l'ho mai provato però uso i loro rossetti *-*
    Li adoro!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che tentazione...mai provato! un bacio tesoro

    RispondiElimina
  4. Consiglio di provarlo a coloro che abbiano imperfezioni di livello medio-basso, ne rimarrete soddisfatte. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento