• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Testato per voi: Recensione/Review Mac correttore Select Cover- Up

Care lettrici di Idee Beauty, 

oggi vi parlo del tanto chiacchierato correttore Select Cover - Up di Mac. Chiaramente la scelta del correttore è qualcosa di personale e soggettivo che dipende da diversi fattori quali il tipo di pelle, le esigenze particolari di ciascuna, il tipo di risultato che si vuole ottenere, etc.. Qui mi limiterò a dare qualche esperienza personale derivante dal test e qualche indicazioni generale sulla tipologia di pelle e persona per cui è meglio indicato questo correttore. Innanzitutto il select cover - up di Mac è un correttore specifico per le imperfezioni cutanee, indicato per la copertura delle occhiaie ma anche per le discromie cutanee e i rossori del viso. Si tratta di un prodotto dalla consistenza liquida con coprenza medio-bassa; il correttore si stende con facilità senza evidenziare i difetti del viso, si fonde perfettamente con la pelle non creando spessori e si asciuga rapidamente, da evitare se si ha un contorno occhi troppo secco perchè si rischia evidenzi le rughette tipiche della delicata zona perioculare.   Il suo pregio principale è quello di coprire in maniera idonea le imperfezioni del viso conferendo allo stesso tempo un aspetto sano, luminoso e naturale senza risultare eccessivamente coprente. Ha inoltre un'ottima tenuta e durata e non necessità di prodotti fissanti.
Consigliato per:
Pelli normali, grasse, miste. Anche secche ma non nella zona del contorno occhi che necessitino di una copertura medio-bassa e non abbiano imperfezioni marcate da camuffare.
Sconsigliato per:
Chi ha imperfezioni importanti, acne grave o occhiaie marcate. In tal caso da preferire un correttore maggiormente coprente. 

Il prodotto si presenta in una pratica e igienica confezione in tubetto da 10ml, con scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 18,50euro.

Confezione 5/5
Qualità 5/5
Convenienza 3/5

Prodotto promosso e consigliato da Idee Beauty




Commenti

  1. Mai provato, però i prodotti Mac li adoro!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto i prodotti di MAC, questo in particolare non l'ho mai provato però uso i loro rossetti *-*
    Li adoro!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che tentazione...mai provato! un bacio tesoro

    RispondiElimina
  4. Consiglio di provarlo a coloro che abbiano imperfezioni di livello medio-basso, ne rimarrete soddisfatte. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento