• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Testato per voi: Recensione/Review Mac correttore Select Cover- Up

Care lettrici di Idee Beauty, 

oggi vi parlo del tanto chiacchierato correttore Select Cover - Up di Mac. Chiaramente la scelta del correttore è qualcosa di personale e soggettivo che dipende da diversi fattori quali il tipo di pelle, le esigenze particolari di ciascuna, il tipo di risultato che si vuole ottenere, etc.. Qui mi limiterò a dare qualche esperienza personale derivante dal test e qualche indicazioni generale sulla tipologia di pelle e persona per cui è meglio indicato questo correttore. Innanzitutto il select cover - up di Mac è un correttore specifico per le imperfezioni cutanee, indicato per la copertura delle occhiaie ma anche per le discromie cutanee e i rossori del viso. Si tratta di un prodotto dalla consistenza liquida con coprenza medio-bassa; il correttore si stende con facilità senza evidenziare i difetti del viso, si fonde perfettamente con la pelle non creando spessori e si asciuga rapidamente, da evitare se si ha un contorno occhi troppo secco perchè si rischia evidenzi le rughette tipiche della delicata zona perioculare.   Il suo pregio principale è quello di coprire in maniera idonea le imperfezioni del viso conferendo allo stesso tempo un aspetto sano, luminoso e naturale senza risultare eccessivamente coprente. Ha inoltre un'ottima tenuta e durata e non necessità di prodotti fissanti.
Consigliato per:
Pelli normali, grasse, miste. Anche secche ma non nella zona del contorno occhi che necessitino di una copertura medio-bassa e non abbiano imperfezioni marcate da camuffare.
Sconsigliato per:
Chi ha imperfezioni importanti, acne grave o occhiaie marcate. In tal caso da preferire un correttore maggiormente coprente. 

Il prodotto si presenta in una pratica e igienica confezione in tubetto da 10ml, con scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 18,50euro.

Confezione 5/5
Qualità 5/5
Convenienza 3/5

Prodotto promosso e consigliato da Idee Beauty




Commenti

  1. Mai provato, però i prodotti Mac li adoro!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto i prodotti di MAC, questo in particolare non l'ho mai provato però uso i loro rossetti *-*
    Li adoro!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che tentazione...mai provato! un bacio tesoro

    RispondiElimina
  4. Consiglio di provarlo a coloro che abbiano imperfezioni di livello medio-basso, ne rimarrete soddisfatte. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento