• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Si avvicina la festa della mamma: Pronti i regali con lo sconto

Sta arrivando la festa della mamma, cosa regalerete alla vostra per questo piacevole evento? ;) Avete mai pensato di indossare gli stessi vestiti della vostra mamma? Vi capita mai che per strada la gente creda che siate sorelle? La mamma è sempre la mamma, una persona speciale, spesso la nostra migliore amica e quel che è certo è che ogni madre per la sua festa meriti un regalo che la ricompensi di tutto ciò che fa per noi. Numerosi siti online e negozi fisici per l'occasione propongono interessanti sconti per i nostri acquisti. Tra questi segnaliamo il sito di abbigliamento e accessori Romwe che sconterà i suoi prodotti fino al 70% nei giorni tra il 25 e il 27 Aprile. Non mi resta che augurare a tutti buono shopping. ;)

Commenti