• In evidenza •

SALUTE: "Proteggi il tuo Stomaco"

Due italiani su tre soffrono abitualmente di uno o più disturbi gastrointestinali come mal di pancia,reflusso gastroesofageo, stipsi o meteorismo e, non a caso, questi disturbi si accentuano nei periodi in cui ci sono occasioni conviviali come le feste comandate ma anche cene e aperitivi rinforzati con gli amici. Ma come evitare di stare male, continuando a mangiare normalmente o eccedere e concedersi qualche eccesso?
No ai digiuni pre-abbuffate. Non pensate che digiunare prima di un pranzo importante o di una cena speciale sia il modo migliore per arrivare leggeri e non pesare su stomaco e intestino. A causa del digiuno forzato, soffrirete più la fame arrivando ad abbuffarvi di più. Preferite un pasto leggero ma saziante, come un minestrone di verdure con riso o un piatto di pasta e fagioli. Assaggiate di tutto. A tavola, porzioni minime vi consentiranno di non rinunciare a nessuna portata. Non privatevi MAI di nulla. Dopo pranzo o cena, evitate la sigaretta “digestiva” ,il fumo è resp…

Si avvicina la festa della mamma: Pronti i regali con lo sconto

Sta arrivando la festa della mamma, cosa regalerete alla vostra per questo piacevole evento? ;) Avete mai pensato di indossare gli stessi vestiti della vostra mamma? Vi capita mai che per strada la gente creda che siate sorelle? La mamma è sempre la mamma, una persona speciale, spesso la nostra migliore amica e quel che è certo è che ogni madre per la sua festa meriti un regalo che la ricompensi di tutto ciò che fa per noi. Numerosi siti online e negozi fisici per l'occasione propongono interessanti sconti per i nostri acquisti. Tra questi segnaliamo il sito di abbigliamento e accessori Romwe che sconterà i suoi prodotti fino al 70% nei giorni tra il 25 e il 27 Aprile. Non mi resta che augurare a tutti buono shopping. ;)

Commenti