• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Shazam Fashion: l'avvento della Moda 2.0

I creatori della famosa App per il riconoscimento delle canzoni dal semplice ascolto, un vero must per conoscere il titolo della hit del momento semplicemente ascoltandola alla radio, stanno lavorando a una nuova app che rivoluzionerà per sempre il mondo della moda e dei Fashion Zine. 
Addio voluminose e polverose collezioni di Vogue ed Elle degli ultimi 20 anni gelosamente custodite per essere sempre ultrainformati e poter riconoscere il minidress che sfoggia la starlet di turno. Addio impazienti attese dei settimanali di moda per leggere il "paginone" del "fashion & cheap" per poi scaraventarci nel più vicino centro commerciale.
Ciò che promettono i programmatori di Shazam è il riconoscimento di outfit o di accessori moda direttamente scattando una foto con il nostro smartphone o tablet. Gli algorittimi dell'applicazione riconosceranno la marca e il modello dell'abbigliamento e ci collegheranno anche allo store on-line per un acquisto immediato. I programmatori assicurano che il riconoscimento potrà avvenire anche attraverso i programmi televisivi. Chi sa se sarà pronta per la prossima notte degli Oscar! Eh già, perchè tutto questo è solo un'anteprima, l'app è ancora in fase di realizzazione e tra qualche mese inizieranno a testarne il funzionamento. Vi terremo aggiornate su tutti gli sviluppi. Nel frattempo diteci se questa innovazione potrà rivoluzionare il mondo della moda e se anche voi la utilizzereste!


Commenti

  1. amazing blog! would you like to follow each othe ron gfc and bloglovin?
    lifeisbetterblondewiths.blogspot.com

    xoxo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento