• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Shazam Fashion: l'avvento della Moda 2.0

I creatori della famosa App per il riconoscimento delle canzoni dal semplice ascolto, un vero must per conoscere il titolo della hit del momento semplicemente ascoltandola alla radio, stanno lavorando a una nuova app che rivoluzionerà per sempre il mondo della moda e dei Fashion Zine. 
Addio voluminose e polverose collezioni di Vogue ed Elle degli ultimi 20 anni gelosamente custodite per essere sempre ultrainformati e poter riconoscere il minidress che sfoggia la starlet di turno. Addio impazienti attese dei settimanali di moda per leggere il "paginone" del "fashion & cheap" per poi scaraventarci nel più vicino centro commerciale.
Ciò che promettono i programmatori di Shazam è il riconoscimento di outfit o di accessori moda direttamente scattando una foto con il nostro smartphone o tablet. Gli algorittimi dell'applicazione riconosceranno la marca e il modello dell'abbigliamento e ci collegheranno anche allo store on-line per un acquisto immediato. I programmatori assicurano che il riconoscimento potrà avvenire anche attraverso i programmi televisivi. Chi sa se sarà pronta per la prossima notte degli Oscar! Eh già, perchè tutto questo è solo un'anteprima, l'app è ancora in fase di realizzazione e tra qualche mese inizieranno a testarne il funzionamento. Vi terremo aggiornate su tutti gli sviluppi. Nel frattempo diteci se questa innovazione potrà rivoluzionare il mondo della moda e se anche voi la utilizzereste!


Commenti

  1. amazing blog! would you like to follow each othe ron gfc and bloglovin?
    lifeisbetterblondewiths.blogspot.com

    xoxo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento