• In evidenza •

STORIE ITALIANE: "Pastelli per grandi" WEMAKEUP

Dopo mesi passati a parlare di colori, giochi per far rallegrare i bambini, il brad italiano WeMakeup ci viene in soccorso con le nuove matite labbra. "Pastelli per i grandi"...attente a non uscire fuori dal bordo! E' proprio vero che non si cresce mai e con queste matite è davvero difficile. Dentro ogni donna c'è una bambina che non vede l'ora di pasticciarsi il viso con tutte queste belle sfumature. Perchè non farlo con stile? Scopriamo insieme le 12 colorazioni della collection "Even".

EVEN LIP PENCILS EVENè la matita labbra super pigmentata per un makeup alla portata di tutti in pochi secondi! Grazie alla sua texture cremosa, derivante dai numerosi principi attivi che contiene, permette di ottenere un effetto soft-matte confortevole, duraturo e molto versatile.  Le 12 colorazioni disponibili su wemakeup.it sono state formulate a partire dai rossetti EVER più amati dalla community. Può essere applicata con facilità e come si preferisce: perfetta come lip …

Scrub labbra secche: Come eliminare le pellicine


Quando le nostre labbra sono secche e presentano pellicine spesso può essere piuttosto difficile applicare con buona resa il rossetto o il lucidalabbra. Per avere una bocca perfetta, liscia e pronta per il make up prima di applicare un valido burrocacao dovremo occuparci di eliminare le antiestetiche pellicine. Ma come? Vi proponiamo oggi un scrub tutto al naturale che renderà in poche mosse le vostre labbra morbide e vellutate. 
Andremo a ripeterlo una volta a settimana. 

Ingredienti: 


Due cucchiaini di zucchero di canna
Un cucchiaino di olio di oliva extravergine
Un piccolo pezzo di burro
Un cucchiaino di miele

Preparazione:


Versate in una ciotolina i due cucchiaini di zucchero di canna e l'olio di oliva. Intanto sciogliete a bagnomaria un piccolo pezzo di burro che andrete poi a mescolare con il cucchiaino di miele. Successivamente unite il composto omogeneo di burro e miele allo zucchero e l'olio nella ciotolina. Mescolate il tutto con cura. 

Trattamento:


Stendete sulle labbra il composto ottenute per un paio di minuti e massaggiate, tenete ancora per circa un minuto e sciacquate con acqua tiepida. Ora siete pronte per applicare il burrocacao. 

E voi avete provato questo scrub? Fatemi sapere cosa ne pensate e in alternativa quali sono i vostri rimedi. ;)

Commenti