• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Scrub labbra secche: Come eliminare le pellicine


Quando le nostre labbra sono secche e presentano pellicine spesso può essere piuttosto difficile applicare con buona resa il rossetto o il lucidalabbra. Per avere una bocca perfetta, liscia e pronta per il make up prima di applicare un valido burrocacao dovremo occuparci di eliminare le antiestetiche pellicine. Ma come? Vi proponiamo oggi un scrub tutto al naturale che renderà in poche mosse le vostre labbra morbide e vellutate. 
Andremo a ripeterlo una volta a settimana. 

Ingredienti: 


Due cucchiaini di zucchero di canna
Un cucchiaino di olio di oliva extravergine
Un piccolo pezzo di burro
Un cucchiaino di miele

Preparazione:


Versate in una ciotolina i due cucchiaini di zucchero di canna e l'olio di oliva. Intanto sciogliete a bagnomaria un piccolo pezzo di burro che andrete poi a mescolare con il cucchiaino di miele. Successivamente unite il composto omogeneo di burro e miele allo zucchero e l'olio nella ciotolina. Mescolate il tutto con cura. 

Trattamento:


Stendete sulle labbra il composto ottenute per un paio di minuti e massaggiate, tenete ancora per circa un minuto e sciacquate con acqua tiepida. Ora siete pronte per applicare il burrocacao. 

E voi avete provato questo scrub? Fatemi sapere cosa ne pensate e in alternativa quali sono i vostri rimedi. ;)

Commenti