• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Recensione Immortelle Sérum Précieux L'Occitane En Provence


Oggi, per la nostra recensione, vi proponiamo Immortelle Sérum Précieux de L’Occitane en Provence, concentrato di principi attivi dalla texture fresca e leggera, a rapido assorbimento. La formulazione a base di fiori di elicriso biologico stimola la produzione del collagene, agendo sia sulla superficie dell’epidermide sia in profondità, contribuendo a ristrutturare l’epidermide e ad attenuare le imperfezioni, opacizzando la pelle e rendendo meno evidenti le rughe.

Ideale da applicare al mattino, subito prima della crema idratante o prima di procedere al maquillage, pochissime gocce di questo siero rendono immediatamente la pelle più tonica e vellutata, favorendo una migliore stesura della base trucco. Disponibile nei punti vendita L’Occitane en Provence e sul sito (it.loccitane.com) nel formato da 30 ml, al prezzo di € 49,00.

Pro: ottimo come trattamento anti-età preventivo per le più giovani.
Contro: il rapporto prezzo/quantità

Prodotto promosso e consigliato da Idee Beauty



Francesca Marconi





Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento