• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

Recensione Immortelle Sérum Précieux L'Occitane En Provence


Oggi, per la nostra recensione, vi proponiamo Immortelle Sérum Précieux de L’Occitane en Provence, concentrato di principi attivi dalla texture fresca e leggera, a rapido assorbimento. La formulazione a base di fiori di elicriso biologico stimola la produzione del collagene, agendo sia sulla superficie dell’epidermide sia in profondità, contribuendo a ristrutturare l’epidermide e ad attenuare le imperfezioni, opacizzando la pelle e rendendo meno evidenti le rughe.

Ideale da applicare al mattino, subito prima della crema idratante o prima di procedere al maquillage, pochissime gocce di questo siero rendono immediatamente la pelle più tonica e vellutata, favorendo una migliore stesura della base trucco. Disponibile nei punti vendita L’Occitane en Provence e sul sito (it.loccitane.com) nel formato da 30 ml, al prezzo di € 49,00.

Pro: ottimo come trattamento anti-età preventivo per le più giovani.
Contro: il rapporto prezzo/quantità

Prodotto promosso e consigliato da Idee Beauty



Francesca Marconi





Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento