• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Recensione Immortelle Sérum Précieux L'Occitane En Provence


Oggi, per la nostra recensione, vi proponiamo Immortelle Sérum Précieux de L’Occitane en Provence, concentrato di principi attivi dalla texture fresca e leggera, a rapido assorbimento. La formulazione a base di fiori di elicriso biologico stimola la produzione del collagene, agendo sia sulla superficie dell’epidermide sia in profondità, contribuendo a ristrutturare l’epidermide e ad attenuare le imperfezioni, opacizzando la pelle e rendendo meno evidenti le rughe.

Ideale da applicare al mattino, subito prima della crema idratante o prima di procedere al maquillage, pochissime gocce di questo siero rendono immediatamente la pelle più tonica e vellutata, favorendo una migliore stesura della base trucco. Disponibile nei punti vendita L’Occitane en Provence e sul sito (it.loccitane.com) nel formato da 30 ml, al prezzo di € 49,00.

Pro: ottimo come trattamento anti-età preventivo per le più giovani.
Contro: il rapporto prezzo/quantità

Prodotto promosso e consigliato da Idee Beauty



Francesca Marconi





Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento