• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Outfit of the day: Floral mood




In questa primavera i pantaloni a fiori saranno un fantastico mood per creare look romantici e allo stesso tempo colorati. Un abbinamento efficace sarà quello di accompagnarli al total black come nell'outfit proposto oppure ai colori pastello. Altra regola fondamentale sarà quella di abbinarli a tessuti abbastanza leggeri. Da evitare quindi pesanti maglioni di lana. In questo outfit: 
Zara top
zara.com


Lipsy floral print pants
$34 - lipsy.co.uk


H&M platform pumps
$38 - hm.com


Box clutch
$1,995 - cultstatus.com.au

Commenti

Posta un commento