• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Outfit of the day: Floral mood




In questa primavera i pantaloni a fiori saranno un fantastico mood per creare look romantici e allo stesso tempo colorati. Un abbinamento efficace sarà quello di accompagnarli al total black come nell'outfit proposto oppure ai colori pastello. Altra regola fondamentale sarà quella di abbinarli a tessuti abbastanza leggeri. Da evitare quindi pesanti maglioni di lana. In questo outfit: 
Zara top
zara.com


Lipsy floral print pants
$34 - lipsy.co.uk


H&M platform pumps
$38 - hm.com


Box clutch
$1,995 - cultstatus.com.au

Commenti

Posta un commento