• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

New York pronta per il Grande Gatsby

New York è pronta per il film cult di questa primavera e si veste alla Grande Gatsby.  Siamo ormai alla vigilia del red carpet mondiale del film di Baz Luhrmann. Prada, Brooks Brother e Tiffany nel centro di Manhattan festeggiano l'attesissimo esordio del remake tratto dal romanzo omonimo di Francis Scott Firzgerald.  Le vetrine dei tre negozi sono diventate un set anni 20. All'Avery Fisher Hall del Lincoln Center ci sarà la prima del Gatsby che debutterà nelle sale usa dal 10 Maggio e aprirà il festival di Cannes il 15. 

Commenti