• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

New York pronta per il Grande Gatsby

New York è pronta per il film cult di questa primavera e si veste alla Grande Gatsby.  Siamo ormai alla vigilia del red carpet mondiale del film di Baz Luhrmann. Prada, Brooks Brother e Tiffany nel centro di Manhattan festeggiano l'attesissimo esordio del remake tratto dal romanzo omonimo di Francis Scott Firzgerald.  Le vetrine dei tre negozi sono diventate un set anni 20. All'Avery Fisher Hall del Lincoln Center ci sarà la prima del Gatsby che debutterà nelle sale usa dal 10 Maggio e aprirà il festival di Cannes il 15. 

Commenti