• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Inaugurato Pop-up store Louis Vuitton a Forte dei Marmi: Per l'evento l'esclusiva Neverfull Resort


Anche la celebre maison francese di Louis Vuitton è stata contagiata dai pop-up store. Inaugurato oggi intorno alle 12 e 30 in Via Montauti a Forte dei Marmi il primo negozio temporaneo lv d'Italia in stile "Versilia". Resterà aperto fino a dicembre 2013. Farà piacere sapere alle collezioniste più sfegatate che per l'occasione è stata creata una versione esclusiva limited edition della Neverfull, borsa cult del brand. Si tratta della Neverfull Resort Forte dei Marmi, con tiratura di soli 500 pezzi che sarà in vendita da Giugno. La borsa è stata realizzata in tela monogram e reca la scritta vintage Forte dei Marmi nonchè l'indirizzo del negozio. Vuitton aveva già realizzato un'esperienza simile nel 2012 a Mykonos in Grecia. 



Commenti