• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Inaugurato Pop-up store Louis Vuitton a Forte dei Marmi: Per l'evento l'esclusiva Neverfull Resort


Anche la celebre maison francese di Louis Vuitton è stata contagiata dai pop-up store. Inaugurato oggi intorno alle 12 e 30 in Via Montauti a Forte dei Marmi il primo negozio temporaneo lv d'Italia in stile "Versilia". Resterà aperto fino a dicembre 2013. Farà piacere sapere alle collezioniste più sfegatate che per l'occasione è stata creata una versione esclusiva limited edition della Neverfull, borsa cult del brand. Si tratta della Neverfull Resort Forte dei Marmi, con tiratura di soli 500 pezzi che sarà in vendita da Giugno. La borsa è stata realizzata in tela monogram e reca la scritta vintage Forte dei Marmi nonchè l'indirizzo del negozio. Vuitton aveva già realizzato un'esperienza simile nel 2012 a Mykonos in Grecia. 



Commenti