• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Inaugurato Pop-up store Louis Vuitton a Forte dei Marmi: Per l'evento l'esclusiva Neverfull Resort


Anche la celebre maison francese di Louis Vuitton è stata contagiata dai pop-up store. Inaugurato oggi intorno alle 12 e 30 in Via Montauti a Forte dei Marmi il primo negozio temporaneo lv d'Italia in stile "Versilia". Resterà aperto fino a dicembre 2013. Farà piacere sapere alle collezioniste più sfegatate che per l'occasione è stata creata una versione esclusiva limited edition della Neverfull, borsa cult del brand. Si tratta della Neverfull Resort Forte dei Marmi, con tiratura di soli 500 pezzi che sarà in vendita da Giugno. La borsa è stata realizzata in tela monogram e reca la scritta vintage Forte dei Marmi nonchè l'indirizzo del negozio. Vuitton aveva già realizzato un'esperienza simile nel 2012 a Mykonos in Grecia. 



Commenti