• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Consigli per gli acquisti. Trend primavera-estate 2013: Tendenze moda must have di stagione

Oggi per i nostri lettori qualche breve proposta di acquisto sulle nuove tendenze moda
di questa stagione 2013.

 Innanzitutto uno dei mood di questa primavera-estate sarà lo stile animalier.

Una perfetta variante low cost 

 è l'abitino di Topshop al prezzo di 47 euro.  Ancora sarà di tendenza la pelle.  Nella foto la modella indossa un giubbotto doppiopetto di Zara. 






Un altro trend del momento è quello delle "righe" come l'abito in foto di Zara da 49,95 euro. 

E infine dulcis in fundo ritorna di moda la camicia di jeans, direttamente dagli anni 80, chi ci avrebbe mai scommesso? ;) Eppure stavolta sembra destinata a rimanere a lungo in voga. Ve la proponiamo qui in una variante di Topshop, al prezzo di 42 euro.  E voi cari lettori cosa ne pensate di questi nuovi trend? ;)


Commenti

  1. Mi piace molto la tinta animalier ( che indosso anche nel mio penultimo post) e soprattutto in queste tonalita' cangianti! Devo assolutamente accaparrarmelo quel vestitino :)

    NEW OUTFIT ON MY BLOG: CHECK IT!!!
    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  2. Io mi sono fissata con le righe!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina

Posta un commento