• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Consigli per gli acquisti. Trend primavera-estate 2013: Tendenze moda must have di stagione

Oggi per i nostri lettori qualche breve proposta di acquisto sulle nuove tendenze moda
di questa stagione 2013.

 Innanzitutto uno dei mood di questa primavera-estate sarà lo stile animalier.

Una perfetta variante low cost 

 è l'abitino di Topshop al prezzo di 47 euro.  Ancora sarà di tendenza la pelle.  Nella foto la modella indossa un giubbotto doppiopetto di Zara. 






Un altro trend del momento è quello delle "righe" come l'abito in foto di Zara da 49,95 euro. 

E infine dulcis in fundo ritorna di moda la camicia di jeans, direttamente dagli anni 80, chi ci avrebbe mai scommesso? ;) Eppure stavolta sembra destinata a rimanere a lungo in voga. Ve la proponiamo qui in una variante di Topshop, al prezzo di 42 euro.  E voi cari lettori cosa ne pensate di questi nuovi trend? ;)


Commenti

  1. Mi piace molto la tinta animalier ( che indosso anche nel mio penultimo post) e soprattutto in queste tonalita' cangianti! Devo assolutamente accaparrarmelo quel vestitino :)

    NEW OUTFIT ON MY BLOG: CHECK IT!!!
    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  2. Io mi sono fissata con le righe!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina

Posta un commento