• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Consigli per gli acquisti. Trend primavera-estate 2013: Tendenze moda must have di stagione

Oggi per i nostri lettori qualche breve proposta di acquisto sulle nuove tendenze moda
di questa stagione 2013.

 Innanzitutto uno dei mood di questa primavera-estate sarà lo stile animalier.

Una perfetta variante low cost 

 è l'abitino di Topshop al prezzo di 47 euro.  Ancora sarà di tendenza la pelle.  Nella foto la modella indossa un giubbotto doppiopetto di Zara. 






Un altro trend del momento è quello delle "righe" come l'abito in foto di Zara da 49,95 euro. 

E infine dulcis in fundo ritorna di moda la camicia di jeans, direttamente dagli anni 80, chi ci avrebbe mai scommesso? ;) Eppure stavolta sembra destinata a rimanere a lungo in voga. Ve la proponiamo qui in una variante di Topshop, al prezzo di 42 euro.  E voi cari lettori cosa ne pensate di questi nuovi trend? ;)


Commenti

  1. Mi piace molto la tinta animalier ( che indosso anche nel mio penultimo post) e soprattutto in queste tonalita' cangianti! Devo assolutamente accaparrarmelo quel vestitino :)

    NEW OUTFIT ON MY BLOG: CHECK IT!!!
    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  2. Io mi sono fissata con le righe!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina

Posta un commento