• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Consigli per gli acquisti. Trend primavera-estate 2013: Tendenze moda must have di stagione

Oggi per i nostri lettori qualche breve proposta di acquisto sulle nuove tendenze moda
di questa stagione 2013.

 Innanzitutto uno dei mood di questa primavera-estate sarà lo stile animalier.

Una perfetta variante low cost 

 è l'abitino di Topshop al prezzo di 47 euro.  Ancora sarà di tendenza la pelle.  Nella foto la modella indossa un giubbotto doppiopetto di Zara. 






Un altro trend del momento è quello delle "righe" come l'abito in foto di Zara da 49,95 euro. 

E infine dulcis in fundo ritorna di moda la camicia di jeans, direttamente dagli anni 80, chi ci avrebbe mai scommesso? ;) Eppure stavolta sembra destinata a rimanere a lungo in voga. Ve la proponiamo qui in una variante di Topshop, al prezzo di 42 euro.  E voi cari lettori cosa ne pensate di questi nuovi trend? ;)


Commenti

  1. Mi piace molto la tinta animalier ( che indosso anche nel mio penultimo post) e soprattutto in queste tonalita' cangianti! Devo assolutamente accaparrarmelo quel vestitino :)

    NEW OUTFIT ON MY BLOG: CHECK IT!!!
    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  2. Io mi sono fissata con le righe!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina

Posta un commento