• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Consigli per gli acquisti. Trend primavera-estate 2013: Tendenze moda must have di stagione

Oggi per i nostri lettori qualche breve proposta di acquisto sulle nuove tendenze moda
di questa stagione 2013.

 Innanzitutto uno dei mood di questa primavera-estate sarà lo stile animalier.

Una perfetta variante low cost 

 è l'abitino di Topshop al prezzo di 47 euro.  Ancora sarà di tendenza la pelle.  Nella foto la modella indossa un giubbotto doppiopetto di Zara. 






Un altro trend del momento è quello delle "righe" come l'abito in foto di Zara da 49,95 euro. 

E infine dulcis in fundo ritorna di moda la camicia di jeans, direttamente dagli anni 80, chi ci avrebbe mai scommesso? ;) Eppure stavolta sembra destinata a rimanere a lungo in voga. Ve la proponiamo qui in una variante di Topshop, al prezzo di 42 euro.  E voi cari lettori cosa ne pensate di questi nuovi trend? ;)


Commenti

  1. Mi piace molto la tinta animalier ( che indosso anche nel mio penultimo post) e soprattutto in queste tonalita' cangianti! Devo assolutamente accaparrarmelo quel vestitino :)

    NEW OUTFIT ON MY BLOG: CHECK IT!!!
    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  2. Io mi sono fissata con le righe!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina

Posta un commento