• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Consigli per gli acquisti - Novità Tiffany: New ladybug charm/ Nuovo charm coccinella



Carissime lettrici di Idee Beauty, 
oggi vi mostro due oggetti acquistati nella boutique Tiffany di Milano in Via della Spiga. 
Il ciondolo che rappresenta la coccinella è un bellissimo charm smaltato color acquamarina ed è un'assoluta novità della nuova collezione reperibile da poche settimane in negozio. Una chicca assolutamente consigliata per tutte le appassionate del brand. ;)



Nella foto:
• Charm coccinella in argento con smalto blu e nero Tiffany 170 euro

• Charm del Portachiavi cuore medio notes con scritte smaltate 120 euro
(il cuore è l'ideale da staccare e utilizzare su un bracciale ;) )

Commenti

  1. Direi meravigliosi sarebbe riduttivo! *_*
    Ti aspetto nel mio blog, baci!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento