• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Consigli per gli acquisti - Novità Tiffany: New ladybug charm/ Nuovo charm coccinella



Carissime lettrici di Idee Beauty, 
oggi vi mostro due oggetti acquistati nella boutique Tiffany di Milano in Via della Spiga. 
Il ciondolo che rappresenta la coccinella è un bellissimo charm smaltato color acquamarina ed è un'assoluta novità della nuova collezione reperibile da poche settimane in negozio. Una chicca assolutamente consigliata per tutte le appassionate del brand. ;)



Nella foto:
• Charm coccinella in argento con smalto blu e nero Tiffany 170 euro

• Charm del Portachiavi cuore medio notes con scritte smaltate 120 euro
(il cuore è l'ideale da staccare e utilizzare su un bracciale ;) )

Commenti

  1. Direi meravigliosi sarebbe riduttivo! *_*
    Ti aspetto nel mio blog, baci!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento