• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Consigli per gli acquisti - Novità Tiffany: New ladybug charm/ Nuovo charm coccinella



Carissime lettrici di Idee Beauty, 
oggi vi mostro due oggetti acquistati nella boutique Tiffany di Milano in Via della Spiga. 
Il ciondolo che rappresenta la coccinella è un bellissimo charm smaltato color acquamarina ed è un'assoluta novità della nuova collezione reperibile da poche settimane in negozio. Una chicca assolutamente consigliata per tutte le appassionate del brand. ;)



Nella foto:
• Charm coccinella in argento con smalto blu e nero Tiffany 170 euro

• Charm del Portachiavi cuore medio notes con scritte smaltate 120 euro
(il cuore è l'ideale da staccare e utilizzare su un bracciale ;) )

Commenti

  1. Direi meravigliosi sarebbe riduttivo! *_*
    Ti aspetto nel mio blog, baci!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento