• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Collezione Hogan Primavera/Estate 2013

COLLEZIONE HOGAN PRIMAVERA/ESTATE 2013



SCARPE

SUGGESTIONI URBAN CHIC PER UN GUARDAROBA DI STAGIONE ARRICCHITO DA INIMITABILI DETTAGLI DI LUSSO. DALLE SNEAKER IMPREZIOSITE DA ACCENTI INNOVATIVI ALLE BALLERINE PIÙ FEMMINILI, DALL’IMPATTO SCENOGRAFICO DEI SANDALI A TACCO ALTO ALL’ICONICA INTERACTIVE NELLA SUA INTERPRETAZIONE PIÙ D’AVANGUARDIA: UN MONDO DI     STILE TUTTO DA SCOPRIRE.

























BORSE

PELLAMI ALTAMENTE SELEZIONATI E UN DESIGN SORPRENDENTE: LE BORSE DELLA COLLEZIONE DONNA HOGAN PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2013 RAPPRESENTANO IL MIX IDEALE DI STILE E MULTIFUNZIONALITÀ. SCOPRI LA NUOVA TREND DAI DETTAGLI LUMINOSI, LA GENIALE DOPPIA ANIMA DELLA SCRIPT, LE INEDITE VENATURE DELLA PRINT. QUESTO E MOLTO ALTRO TI ASPETTA.

ABBIGLIAMENTO 

UN’ESPLOSIONE DI COLORE NEL LOOK DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2013: GIACCHE, GIUBBINI, PARKA E PIUMINI DALLA CONSISTENZA IMPALPABILE, PERFETTI PER I PRIMI CALDI. UN’AFFERMAZIONE DI STILE RISPETTO AI CONVENZIONALI CAPI DI STAGIONE.




OCCHIALI

UNA LINEA DI OCCHIALI DA SOLE DI 
LUSSO, UNICI E IPERFEMMINILI. LA PERFETTA SINTESI TRA SPIRITO CONTEMPORANEO E CLASSE IN UNA SERIE DI RICERCATI MUST-HAVE.



KATIE GRAND LOVES HOGAN


KATIE GRAND, STYLIST E DIRETTRICE DEL MAGAZINE “LOVE”, HA CREATO CON HOGAN UNA COLLEZIONE SPECIALE PRIMAVERA/ESTATE 2013. DA QUESTA COLLABORAZIONE NASCE “GANG”, UNA CAPSULE COLLECTION CHE COMPRENDE TRE MODELLI DI SNEAKERS, UN MODELLO DI BALLERINE, UNA PICCOLA BORSA IN PELLE IN DUE VOLUMI E OCCHIALI DA SOLE.

Commenti