• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Tendenze moda primavera estate 2013

Salutato il 2012 e pian piano salutando l'inverno ecco riaffacciarsi la nuova e fresca stagione primaverile e con essa l'esigenza di dare una rinnovata al nostro guardaroba e al nostro look. Oggi vi presentiamo quelle che saranno le tendenze moda della stagione primavera-estate 2013. Ci sarà innanzitutto un filo conduttore con quella passata ma andiamo con ordine ad analizzare quali dovranno essere i capi che dovremo per il momento mettere da parte. Diremo ciao alle borchie, al peplum e alle slippers. Ogni fashionista che si rispetti le ha indossate ma ora è il momento di archiviarle in attesa che tornino prossimamente sulla scena. Ricordate di non buttar via, la moda è fatta di corsi e ricorsi e presto potreste vedere il vostro capo di nuovo far da protagonista. 


Quello che farà tendenza, il colore protagonista della primavera sarà il verde smeraldo, insieme anche al giallo, arancio e fucsia, colori vivi e pieni per la bella stagione, mentre il trend più importante sarà senz'altro la stampa a righe, che prepotentemente irromperà in qualsiasi versione. 

Il bianco, altro mood, andrà poi ad adattarsi su maxi abiti, parka e oversize e giocando con trasparenze, veli e ricami. Ancora resiste la tendenza delle pelli di rettili, serpenti e pitoni tanto care agli stilisti.  

Torna protagonista sulle passerelle anche lo smoking, celebre completo maschile da cerimonia, riveduto e corretto per le esigenze di una donna che esprime classe e sensualità in maniera composta ma non meno femminile.
Ancora stampe floreali, ruche e paillette e dal giappone una reinterpretazione del classico kimono.

E voi care amiche siete pronte a fare shopping? ;)

Commenti

Posta un commento