• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Tiffany 175 anni tra gioielli e sogni: ci regala il rubedo


I diamanti sono i migliori amici di ogni donna e la celebre maison di gioielleria Tiffany celebra questa tradizione da ormai più di 175 anni. Il 14 settembre 1837 nasceva nell'ormai nota Fifth Avenue di New York una delle più prestigiose gioiellerie al mondo. Per celebrare i 175 anni di anniversario, Tiffany si è regalata e ci ha regalato non una semplice collezione dedicata all'evento ma addirittura un nuovo metallo, Il Rubedo. Da pochi mesi in produzione ma già molto chiacchierato e destinato a diventare parte integrante della gioielleria, questo nuovo metallo ricorda l'oro rosa ma con una sfumatura color "aurora" più marcata. E' una lega leggera ma allo stesso tempo resistente, capace di adattarsi alle nuove esigenze moderne di leggerezza mantenendo però la maestosità delle dimensioni, dei volumi, incastri e giochi di design per accontentare le clienti tiffany amanti dei gioielli di grandi dimensioni. Ecco quindi il perfetto connubio di spettacolarità e leggerezza contemporanea. 



Oggi la maison della Fifth Avenue è una realtà ormai consolidata in tutto il mondo, simbolo di diamanti perfetti e dei gioielli di amore e sogni, uno dei marchi più amati e apprezzati da tutte le donne. Una storia lunga 175 anni e celebrata dal celebre film Colazione da Tiffany dove una meravigliosa Audrey Hepburn ci ricorda che questo è il luogo "dove non può succedere nulla di brutto". 

 Vi lasciamo quindi una carrellata dei modelli  
 più rappresentativi della nuova collezione in  Rubedo. 

Commenti

  1. Preferisco delle linee più semplici ma Tiffany è sempre Tiffany!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento