• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

Tiffany 175 anni tra gioielli e sogni: ci regala il rubedo


I diamanti sono i migliori amici di ogni donna e la celebre maison di gioielleria Tiffany celebra questa tradizione da ormai più di 175 anni. Il 14 settembre 1837 nasceva nell'ormai nota Fifth Avenue di New York una delle più prestigiose gioiellerie al mondo. Per celebrare i 175 anni di anniversario, Tiffany si è regalata e ci ha regalato non una semplice collezione dedicata all'evento ma addirittura un nuovo metallo, Il Rubedo. Da pochi mesi in produzione ma già molto chiacchierato e destinato a diventare parte integrante della gioielleria, questo nuovo metallo ricorda l'oro rosa ma con una sfumatura color "aurora" più marcata. E' una lega leggera ma allo stesso tempo resistente, capace di adattarsi alle nuove esigenze moderne di leggerezza mantenendo però la maestosità delle dimensioni, dei volumi, incastri e giochi di design per accontentare le clienti tiffany amanti dei gioielli di grandi dimensioni. Ecco quindi il perfetto connubio di spettacolarità e leggerezza contemporanea. 



Oggi la maison della Fifth Avenue è una realtà ormai consolidata in tutto il mondo, simbolo di diamanti perfetti e dei gioielli di amore e sogni, uno dei marchi più amati e apprezzati da tutte le donne. Una storia lunga 175 anni e celebrata dal celebre film Colazione da Tiffany dove una meravigliosa Audrey Hepburn ci ricorda che questo è il luogo "dove non può succedere nulla di brutto". 

 Vi lasciamo quindi una carrellata dei modelli  
 più rappresentativi della nuova collezione in  Rubedo. 

Commenti

  1. Preferisco delle linee più semplici ma Tiffany è sempre Tiffany!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento