• In evidenza •

PROFUMI: "La Collection Privée" DIOR

  Scoprite l’eleganza intramontabile della collezione Mitzah, parte della Collection Privée firmata Christian Dior! Un'esperienza unica per le amanti dei profumi di alta classe. Un piacere da regalarsi e farsi regalare...magari per un'occasione speciale. Lasciatevi tentare, come non cedere?! Il motivo animalier Mitzah, espressione di un’eleganza misteriosa, fa la sua comparsa nelle collezioni Dior nel 1947, anno della 1ª sfilata del marchio.La Maison rende omaggio all’intramontabile raffinatezza di questo motivo riproducendolo sulle fragranze de La Collection Privée Christian Dior e su alcuni cofanetti makeup in edizione limitata.  Il sillage misterioso di Gris Dior, Ambre Nuit e Oud Ispahan diventa una porta d’accesso all’universo segreto di Mitzah. Porta sempre con te la tua fragranza preferita senza rinunciare a un tocco di allure: Dior presenta uno spray da viaggio impreziosito dall’iconico* motivo animalier custodito negli archivi della Maison.  Gris Dior è un profumo firm

Purificarsi in poche mosse: Sane abitudini quotidiane

Per mantenere il nostro organismo sano e privo di sostanze nocive ci sono alcune buone abitudine che sarà bene osservare ogni giorno.  Oggi vi diamo qualche dritta interessante. Innanzitutto sceglieremo nella nostra alimentazione quotidiana PRODOTTI INTEGRALI ricchi in nutrienti, pane, pasta e riso bianchi infatti sono carichi di elementi raffinati e lieviti che possono causare gonfiori di stomaco.

Un'altra regola importante è quella di consumare sempre CIBI BIOLOGICI i quali sono privi di pesticidi, fertilizzanti e altre sostanze chimiche. Basta provarli per un weekend e sentirete subito la differenza non solo nel gusto ma soprattutto nel corpo.

Un'altro consiglio alimentare sarà quello di SOSPENDERE I LATTICINI per un pò. Essi sono un'alimento importante perchè forniscono calcio e vitamina D, ma alle volte posso causare difficoltà digestive. Sostituiteli temporaneamente con latte di soia arrichito in calcio.

Normalmente siamo abituati a friggere e arrostire i nostri cibi, se ciò conferisce un buon sapore alle nostre pietanze non è altrettando buono per la nostra salute infatti questo tipo di cottura carica i cibi di grassi che aumentano i radicali liberi nel nostro corpo. Abituiamoci almeno nel weekend a cuocere i cibi a VAPORE o alla griglia.

Un'altra buona abitudine sarà quella di EVITARE I SUCCHI di frutta e verdura CONFEZIONATI essi infatti contengono conservanti e additivi.  Meglio utilizzare un frullatore e mescolare gli ingredienti naturali per preparare nutrienti e sani succhi fatti in casa.

Infine dissintossicare il nostro organismo non significa privarsi dei piaceri e non coinvolge solo l'alimentazione. Sarà un'ottima abitudine COCCOLARCI, concedendosi di tanto in tanto un lungo bagno, ascoltare la nostra musica preferita, passeggiare all'aria aperta e fare un massaggio o una sauna. Prendersi cura di sè stessi è una parte importante del trattamento. Farà bene al nostro organismo e al nostro spirito.


Commenti

Posta un commento