• In evidenza •

CAPELLI: acconciature estive anti-caldo!

L'estate è arrivata, idee veloci e semplici per resistere al caldo!


Con l’estate, si sa, spesso ci si ritrova ad improvvisare acconciature e raccolti non proprio impeccabili, complici il caldo e il desiderio di comodità. In estate lostylingdeve essere ancora più veloce del resto dell'anno. Le alte temperature non invogliano di certo ad usare phon e spazzola.  Ed il tempo per essere pronte la sera è poco, ma non per questo si ha voglia di rinunciare ad un po' di fantasia tra i capelli. Eppure si possono scegliere acconciature estive che sposano la praticità e l’eleganza, per un risultato trendy e originale che farà invidia a tutti.


Dai classici raccolti improvvisati, agli chignon fino a half bun, semi-raccolti e trecce di vario tipo: è la moda capelli ad imporlo! Perfette per l’estate poi, fasce, cerchietti e fiori per rendere il tutto più  shabby chic. 

E se pensate che questi hairstyle siano indicati solo per i capelli lunghi, sbagliate di grosso: sono moltissime infatti, le…

Star scelte per voi senza trucco without make up: Katie Holmes Madonna Kate Moss

Siamo abituati a vederle con strati spessi di fondotinta, varie pennellate di mascara, rossetto e quanto altro. Insomma truccate di tutto punto per le loro giornate mondane. Ma come sono veramente le nostre star senza il make up, i loro vestiti pomposi e le loro pettinature impeccabili? Semplicemente normali. Ed ecco comparire sui loro volti occhiaie, rughe, brufoli, opacità, segni di stanchezza e altre imperfezioni. Oggi con un pizzico di perfidia e di ironia vi presentiamo le foto di alcuni noti vip paparazzati con e senza trucco. Per far vedere anche alle più credulone come siano normali, come noi, questi strani e rari esseri della natura. ;) E voi cosa ne pensate del loro volto al naturale? Quali vi piacciono e quali no? Quali trovate siano davvero e naturalmente belle? A voi la parola. :)


Katie Holmes

Jessica Biel

Jessica Simpson

Kate Moss

Madonna

Mariah Carey

Mischa Barton

Pamela Anderson

Commenti

  1. Katie Holmes e' sempre bella!! :-)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Oh mamma! ma alcune fanno proprio impressione! dai ci vuole un pò di ironia... non possiamo vederle sempre perfette... non è giusto!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  3. Il trucco fà miracoli?? Decisamente si! :D
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  4. La foto di Mischa Barton è impressionante! Post interessante, mi piace il tuo blog! Grazie per il tuo commento, mi sono appena unita anch'io alle tue followers! un bacio, Federica
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie del tuo commento, molto bello il tuo blog!!!
    A presto!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie al cielo anche loro sono umane =)
    Sapersi truccare è veramente molto importante =P
    ti va di seguirci a vicenda??
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. L'unica che si salva nella versione "acqua e sapone" per me è Katie Holmes...
    Grazie di esserti iscritta al mio blog, ricambio volentieri, ho già sbirciato molti post interessanti!

    Baci!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. D'accordo con te Grazia. Secondo me Katie Holmes è la classica ragazza acqua e sapone che potrebbe perfino star meglio senza trucco. Grazie a tutte per essere passate. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento