• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Star scelte per voi senza trucco without make up: Katie Holmes Madonna Kate Moss

Siamo abituati a vederle con strati spessi di fondotinta, varie pennellate di mascara, rossetto e quanto altro. Insomma truccate di tutto punto per le loro giornate mondane. Ma come sono veramente le nostre star senza il make up, i loro vestiti pomposi e le loro pettinature impeccabili? Semplicemente normali. Ed ecco comparire sui loro volti occhiaie, rughe, brufoli, opacità, segni di stanchezza e altre imperfezioni. Oggi con un pizzico di perfidia e di ironia vi presentiamo le foto di alcuni noti vip paparazzati con e senza trucco. Per far vedere anche alle più credulone come siano normali, come noi, questi strani e rari esseri della natura. ;) E voi cosa ne pensate del loro volto al naturale? Quali vi piacciono e quali no? Quali trovate siano davvero e naturalmente belle? A voi la parola. :)


Katie Holmes

Jessica Biel

Jessica Simpson

Kate Moss

Madonna

Mariah Carey

Mischa Barton

Pamela Anderson

Commenti

  1. Katie Holmes e' sempre bella!! :-)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Oh mamma! ma alcune fanno proprio impressione! dai ci vuole un pò di ironia... non possiamo vederle sempre perfette... non è giusto!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  3. Il trucco fà miracoli?? Decisamente si! :D
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  4. La foto di Mischa Barton è impressionante! Post interessante, mi piace il tuo blog! Grazie per il tuo commento, mi sono appena unita anch'io alle tue followers! un bacio, Federica
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie del tuo commento, molto bello il tuo blog!!!
    A presto!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie al cielo anche loro sono umane =)
    Sapersi truccare è veramente molto importante =P
    ti va di seguirci a vicenda??
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. L'unica che si salva nella versione "acqua e sapone" per me è Katie Holmes...
    Grazie di esserti iscritta al mio blog, ricambio volentieri, ho già sbirciato molti post interessanti!

    Baci!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. D'accordo con te Grazia. Secondo me Katie Holmes è la classica ragazza acqua e sapone che potrebbe perfino star meglio senza trucco. Grazie a tutte per essere passate. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento