• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Star scelte per voi senza trucco without make up: Katie Holmes Madonna Kate Moss

Siamo abituati a vederle con strati spessi di fondotinta, varie pennellate di mascara, rossetto e quanto altro. Insomma truccate di tutto punto per le loro giornate mondane. Ma come sono veramente le nostre star senza il make up, i loro vestiti pomposi e le loro pettinature impeccabili? Semplicemente normali. Ed ecco comparire sui loro volti occhiaie, rughe, brufoli, opacità, segni di stanchezza e altre imperfezioni. Oggi con un pizzico di perfidia e di ironia vi presentiamo le foto di alcuni noti vip paparazzati con e senza trucco. Per far vedere anche alle più credulone come siano normali, come noi, questi strani e rari esseri della natura. ;) E voi cosa ne pensate del loro volto al naturale? Quali vi piacciono e quali no? Quali trovate siano davvero e naturalmente belle? A voi la parola. :)


Katie Holmes

Jessica Biel

Jessica Simpson

Kate Moss

Madonna

Mariah Carey

Mischa Barton

Pamela Anderson

Commenti

  1. Katie Holmes e' sempre bella!! :-)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Oh mamma! ma alcune fanno proprio impressione! dai ci vuole un pò di ironia... non possiamo vederle sempre perfette... non è giusto!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  3. Il trucco fà miracoli?? Decisamente si! :D
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  4. La foto di Mischa Barton è impressionante! Post interessante, mi piace il tuo blog! Grazie per il tuo commento, mi sono appena unita anch'io alle tue followers! un bacio, Federica
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie del tuo commento, molto bello il tuo blog!!!
    A presto!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie al cielo anche loro sono umane =)
    Sapersi truccare è veramente molto importante =P
    ti va di seguirci a vicenda??
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. L'unica che si salva nella versione "acqua e sapone" per me è Katie Holmes...
    Grazie di esserti iscritta al mio blog, ricambio volentieri, ho già sbirciato molti post interessanti!

    Baci!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. D'accordo con te Grazia. Secondo me Katie Holmes è la classica ragazza acqua e sapone che potrebbe perfino star meglio senza trucco. Grazie a tutte per essere passate. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento