• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

Seconda estrazione Concorso Giveaway

Su segnalazione di una lettrice ci siamo resi conto di una non conformità durante la verifica dei requisiti di partecipazione al giveaway. Pertanto abbiamo provveduto a cancellare i commenti che non rispettavano il regolamento inficiando l'esito dell' estrazione. Per questo motivo abbiamo provveduto a svolgere un secondo sorteggio.

La vincitrice del Giveaway è:


il commento numero 87 di LUCYBLU24

Invitiamo la vincitrice e mettersi in contatto con noi entro 7 giorni da oggi 17 settembre 2012 per comunicarci i dati di spedizione del premio all'indirizzo email: ideebeauty@live.it

Di seguito pubblichiamo la schermata di verifica dell'avvenuto concorso:



Ci teniamo a precisare che per serietà nei confronti della precedente estratta invieremo anche a lei un premio di uguale valore.

Commenti

Posta un commento