• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Prova la nuova App Limoni mobile - La bellezza a portata di mano

È arrivata la nuova applicazione Limoni Mobile, un mondo di eventi, promozioni, novità e tips direttamente sul tuo smartphone.

Potrai trovare i punti vendita più vicini a te, inquadrare i QR Code in negozio e utilizzare il Beauty Mixer per trovare i prodotti make up in sintonia con il tuo mood del giorno (e con i tuoi programmi serali!).





Limoni Mobile si divide in 6 sezioni:

Novità ed Esclusive: gli ultimi arrivi, i prodotti di punta e i nuovi lanci in anteprima.
Promozioni: se sei sempre in cerca dell’offerta migliore, questa è la sezione per te! In un “tap” potrai vedere tutte le promozioni attive nelle nostre profumerie.
Eventi: sperimenta un nuovo look con i Make up Artist Limoni e partecipa a tutti gli eventi esclusivi dei nostri punti vendita.
Punti Vendita: trova la profumeria Limoni più vicina a te!
Beauty Mixer: Femme Fatale, Romantica, Disco Music o Every Day: per ogni tuo mood o programma c’è il make up giusto. Scoprilo con il Beauty Mixer!
QR Reader: Vai a caccia di QR Code nelle nostre profumerie, inquadrali e accedi a un mondo di contenuti esclusivi.

L’applicazione è scaricabile dall’App Store e disponibile su Google Play per Android.

Commenti

  1. Ne avevo giusto letto ieri di questa App, mi ero promessa di scaricarla e poi, al solito, me ne sono dimenticata! Ok, questa volta non mi sfugge! :)
    Ti seguo! ;)
    Passa a trovarmi, se ti va... mi farebbe piacere! :)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento