• In evidenza •

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018

L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città.Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera eestate 2018. Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.

Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.
Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline…

Prova la nuova App Limoni mobile - La bellezza a portata di mano

È arrivata la nuova applicazione Limoni Mobile, un mondo di eventi, promozioni, novità e tips direttamente sul tuo smartphone.

Potrai trovare i punti vendita più vicini a te, inquadrare i QR Code in negozio e utilizzare il Beauty Mixer per trovare i prodotti make up in sintonia con il tuo mood del giorno (e con i tuoi programmi serali!).





Limoni Mobile si divide in 6 sezioni:

Novità ed Esclusive: gli ultimi arrivi, i prodotti di punta e i nuovi lanci in anteprima.
Promozioni: se sei sempre in cerca dell’offerta migliore, questa è la sezione per te! In un “tap” potrai vedere tutte le promozioni attive nelle nostre profumerie.
Eventi: sperimenta un nuovo look con i Make up Artist Limoni e partecipa a tutti gli eventi esclusivi dei nostri punti vendita.
Punti Vendita: trova la profumeria Limoni più vicina a te!
Beauty Mixer: Femme Fatale, Romantica, Disco Music o Every Day: per ogni tuo mood o programma c’è il make up giusto. Scoprilo con il Beauty Mixer!
QR Reader: Vai a caccia di QR Code nelle nostre profumerie, inquadrali e accedi a un mondo di contenuti esclusivi.

L’applicazione è scaricabile dall’App Store e disponibile su Google Play per Android.

Commenti

  1. Ne avevo giusto letto ieri di questa App, mi ero promessa di scaricarla e poi, al solito, me ne sono dimenticata! Ok, questa volta non mi sfugge! :)
    Ti seguo! ;)
    Passa a trovarmi, se ti va... mi farebbe piacere! :)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento