• In evidenza •

SALUTE: "Vitamina C...può aiutarci per arginare il Covid?"

La vitamina C si trova principalmente negli alimenti di origine vegetale e solo marginalmente nel fegato e nel latte. Invece, spiccano per l'apporto di acido ascorbico: agrumi, altri frutti aciduli (come i kiwi e le mele), i peperoni, il prezzemolo, i cavoli, le fragole ecc. Sensibile all'ossigeno, al calore e alla luce, la vitamina C è un nutriente molto delicata che deperisce con la conservazione e varie manipolazioni. Data la sua termolabilità, in seguito a cottura ne rimangono quantità decisamente inferiori, già pregiudicate dal taglio e quindi dall'esposizione all'ossigeno (peggiorata dalla conservazione). Le funzioni principali della vitamina C gravitano attorno alla riparazione dei tessuti corporei, alla produzione di alcuni neurotrasmettitori, al funzionamento di numerosi enzimi, alla funzione immunitaria e a quella antiossidante. Viene impiegata come additivo alimentare, per integratori e cosmetici. Trattasi della vitamina maggiormente interessata dall'indus…

Prova la nuova App Limoni mobile - La bellezza a portata di mano

È arrivata la nuova applicazione Limoni Mobile, un mondo di eventi, promozioni, novità e tips direttamente sul tuo smartphone.

Potrai trovare i punti vendita più vicini a te, inquadrare i QR Code in negozio e utilizzare il Beauty Mixer per trovare i prodotti make up in sintonia con il tuo mood del giorno (e con i tuoi programmi serali!).





Limoni Mobile si divide in 6 sezioni:

Novità ed Esclusive: gli ultimi arrivi, i prodotti di punta e i nuovi lanci in anteprima.
Promozioni: se sei sempre in cerca dell’offerta migliore, questa è la sezione per te! In un “tap” potrai vedere tutte le promozioni attive nelle nostre profumerie.
Eventi: sperimenta un nuovo look con i Make up Artist Limoni e partecipa a tutti gli eventi esclusivi dei nostri punti vendita.
Punti Vendita: trova la profumeria Limoni più vicina a te!
Beauty Mixer: Femme Fatale, Romantica, Disco Music o Every Day: per ogni tuo mood o programma c’è il make up giusto. Scoprilo con il Beauty Mixer!
QR Reader: Vai a caccia di QR Code nelle nostre profumerie, inquadrali e accedi a un mondo di contenuti esclusivi.

L’applicazione è scaricabile dall’App Store e disponibile su Google Play per Android.

Commenti

  1. Ne avevo giusto letto ieri di questa App, mi ero promessa di scaricarla e poi, al solito, me ne sono dimenticata! Ok, questa volta non mi sfugge! :)
    Ti seguo! ;)
    Passa a trovarmi, se ti va... mi farebbe piacere! :)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento