• In evidenza •

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

  Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek" __________________________________ In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico , appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente  che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia

Prova la nuova App Limoni mobile - La bellezza a portata di mano

È arrivata la nuova applicazione Limoni Mobile, un mondo di eventi, promozioni, novità e tips direttamente sul tuo smartphone.

Potrai trovare i punti vendita più vicini a te, inquadrare i QR Code in negozio e utilizzare il Beauty Mixer per trovare i prodotti make up in sintonia con il tuo mood del giorno (e con i tuoi programmi serali!).





Limoni Mobile si divide in 6 sezioni:

Novità ed Esclusive: gli ultimi arrivi, i prodotti di punta e i nuovi lanci in anteprima.
Promozioni: se sei sempre in cerca dell’offerta migliore, questa è la sezione per te! In un “tap” potrai vedere tutte le promozioni attive nelle nostre profumerie.
Eventi: sperimenta un nuovo look con i Make up Artist Limoni e partecipa a tutti gli eventi esclusivi dei nostri punti vendita.
Punti Vendita: trova la profumeria Limoni più vicina a te!
Beauty Mixer: Femme Fatale, Romantica, Disco Music o Every Day: per ogni tuo mood o programma c’è il make up giusto. Scoprilo con il Beauty Mixer!
QR Reader: Vai a caccia di QR Code nelle nostre profumerie, inquadrali e accedi a un mondo di contenuti esclusivi.

L’applicazione è scaricabile dall’App Store e disponibile su Google Play per Android.

Commenti

  1. Ne avevo giusto letto ieri di questa App, mi ero promessa di scaricarla e poi, al solito, me ne sono dimenticata! Ok, questa volta non mi sfugge! :)
    Ti seguo! ;)
    Passa a trovarmi, se ti va... mi farebbe piacere! :)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento