• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Prova la nuova App Limoni mobile - La bellezza a portata di mano

È arrivata la nuova applicazione Limoni Mobile, un mondo di eventi, promozioni, novità e tips direttamente sul tuo smartphone.

Potrai trovare i punti vendita più vicini a te, inquadrare i QR Code in negozio e utilizzare il Beauty Mixer per trovare i prodotti make up in sintonia con il tuo mood del giorno (e con i tuoi programmi serali!).





Limoni Mobile si divide in 6 sezioni:

Novità ed Esclusive: gli ultimi arrivi, i prodotti di punta e i nuovi lanci in anteprima.
Promozioni: se sei sempre in cerca dell’offerta migliore, questa è la sezione per te! In un “tap” potrai vedere tutte le promozioni attive nelle nostre profumerie.
Eventi: sperimenta un nuovo look con i Make up Artist Limoni e partecipa a tutti gli eventi esclusivi dei nostri punti vendita.
Punti Vendita: trova la profumeria Limoni più vicina a te!
Beauty Mixer: Femme Fatale, Romantica, Disco Music o Every Day: per ogni tuo mood o programma c’è il make up giusto. Scoprilo con il Beauty Mixer!
QR Reader: Vai a caccia di QR Code nelle nostre profumerie, inquadrali e accedi a un mondo di contenuti esclusivi.

L’applicazione è scaricabile dall’App Store e disponibile su Google Play per Android.

Commenti

  1. Ne avevo giusto letto ieri di questa App, mi ero promessa di scaricarla e poi, al solito, me ne sono dimenticata! Ok, questa volta non mi sfugge! :)
    Ti seguo! ;)
    Passa a trovarmi, se ti va... mi farebbe piacere! :)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento