• In evidenza •

LIFE STYLE: "Meditazione - 7 motivi per provarla"

Lo stress della routine lavorativa e il logorio della vita moderna, problemi sempre più diffusi che spingono un numero crescente di persone a cercare tecniche di rilassamento. Secondo una ricerca pubblicata sul Time, tra i vantaggi di questa pratica figura l’alleviamento dei sintomi di ansia e depressione. La meditazione migliora l’attività della corteccia cerebrale e aumenta la concentrazione. Bastano 15 minuti al giorno, assicura una ricerca su Forbes.
Incrementa la capacità di attenzione: aiuta a restare focalizzati sui propri obiettivi, evitando distrazioni.Garantisce una maggiore produttività lavorativa: si tende ad avere migliori performance, essere più efficienti e creativi.Può essere praticata in qualsiasi luogo: esistono diverse tecniche praticabili ovunque, da soli o in gruppo.Allevia i livelli di stress: meditare riduce l’infiammazione cellulare causata dallo stress, abbassando i livelli di cortisolo.Permette di riscoprire la consapevolezza di se stessi, a sviluppare le propr…

Outfit del Giorno: Tramonto d'Estate con Skull Shirt

Vi proponiamo oggi questo outfit per le ultime calde giornate estive. Gli abiti proposti potrete trovarli però nelle collezioni autunnali dei brand sotto elencati. Questi capi, crediamo, possano essere interpretati anche in chiave autunnale quando le giornate si faranno più grigie e piovose per dare colore e stile alla stagione che verrà.







 In questo outfit la modella indossa:
Bikini Liu Jo
T-Shirt Bershka
Shorts Jeans Tally Weijl
Borsa Longchamp Le Pliage
Zeppe Bershka
Gioielli Tiffany, Pandora
Occhiali da Sole Prada


Commenti

  1. sono sempre a pollice in su per cose con i teschi! mi piace!

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli accessori e anche la maglia!
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit, bellissima location e bellissima la modella! Vi seguo, passate da me ;) baci, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  4. Grazie Mina per essere passata. ;)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento