• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Outfit del Giorno: Tramonto d'Estate con Skull Shirt

Vi proponiamo oggi questo outfit per le ultime calde giornate estive. Gli abiti proposti potrete trovarli però nelle collezioni autunnali dei brand sotto elencati. Questi capi, crediamo, possano essere interpretati anche in chiave autunnale quando le giornate si faranno più grigie e piovose per dare colore e stile alla stagione che verrà.







 In questo outfit la modella indossa:
Bikini Liu Jo
T-Shirt Bershka
Shorts Jeans Tally Weijl
Borsa Longchamp Le Pliage
Zeppe Bershka
Gioielli Tiffany, Pandora
Occhiali da Sole Prada


Commenti

  1. sono sempre a pollice in su per cose con i teschi! mi piace!

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli accessori e anche la maglia!
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit, bellissima location e bellissima la modella! Vi seguo, passate da me ;) baci, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  4. Grazie Mina per essere passata. ;)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento