• In evidenza •

STORIE ITALIANE: "Pastelli per grandi" WEMAKEUP

Dopo mesi passati a parlare di colori, giochi per far rallegrare i bambini, il brad italiano WeMakeup ci viene in soccorso con le nuove matite labbra. "Pastelli per i grandi"...attente a non uscire fuori dal bordo! E' proprio vero che non si cresce mai e con queste matite è davvero difficile. Dentro ogni donna c'è una bambina che non vede l'ora di pasticciarsi il viso con tutte queste belle sfumature. Perchè non farlo con stile? Scopriamo insieme le 12 colorazioni della collection "Even".

EVEN LIP PENCILS EVENè la matita labbra super pigmentata per un makeup alla portata di tutti in pochi secondi! Grazie alla sua texture cremosa, derivante dai numerosi principi attivi che contiene, permette di ottenere un effetto soft-matte confortevole, duraturo e molto versatile.  Le 12 colorazioni disponibili su wemakeup.it sono state formulate a partire dai rossetti EVER più amati dalla community. Può essere applicata con facilità e come si preferisce: perfetta come lip …

Outfit del Giorno: Tramonto d'Estate con Skull Shirt

Vi proponiamo oggi questo outfit per le ultime calde giornate estive. Gli abiti proposti potrete trovarli però nelle collezioni autunnali dei brand sotto elencati. Questi capi, crediamo, possano essere interpretati anche in chiave autunnale quando le giornate si faranno più grigie e piovose per dare colore e stile alla stagione che verrà.







 In questo outfit la modella indossa:
Bikini Liu Jo
T-Shirt Bershka
Shorts Jeans Tally Weijl
Borsa Longchamp Le Pliage
Zeppe Bershka
Gioielli Tiffany, Pandora
Occhiali da Sole Prada


Commenti

  1. sono sempre a pollice in su per cose con i teschi! mi piace!

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli accessori e anche la maglia!
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit, bellissima location e bellissima la modella! Vi seguo, passate da me ;) baci, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  4. Grazie Mina per essere passata. ;)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento