• In evidenza •

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018

L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città.Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera eestate 2018. Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.

Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.
Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline…

Outfit del Giorno: Tramonto d'Estate con Skull Shirt

Vi proponiamo oggi questo outfit per le ultime calde giornate estive. Gli abiti proposti potrete trovarli però nelle collezioni autunnali dei brand sotto elencati. Questi capi, crediamo, possano essere interpretati anche in chiave autunnale quando le giornate si faranno più grigie e piovose per dare colore e stile alla stagione che verrà.







 In questo outfit la modella indossa:
Bikini Liu Jo
T-Shirt Bershka
Shorts Jeans Tally Weijl
Borsa Longchamp Le Pliage
Zeppe Bershka
Gioielli Tiffany, Pandora
Occhiali da Sole Prada


Commenti

  1. sono sempre a pollice in su per cose con i teschi! mi piace!

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli accessori e anche la maglia!
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit, bellissima location e bellissima la modella! Vi seguo, passate da me ;) baci, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  4. Grazie Mina per essere passata. ;)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento