• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Outfit del Giorno: Tramonto d'Estate con Skull Shirt

Vi proponiamo oggi questo outfit per le ultime calde giornate estive. Gli abiti proposti potrete trovarli però nelle collezioni autunnali dei brand sotto elencati. Questi capi, crediamo, possano essere interpretati anche in chiave autunnale quando le giornate si faranno più grigie e piovose per dare colore e stile alla stagione che verrà.







 In questo outfit la modella indossa:
Bikini Liu Jo
T-Shirt Bershka
Shorts Jeans Tally Weijl
Borsa Longchamp Le Pliage
Zeppe Bershka
Gioielli Tiffany, Pandora
Occhiali da Sole Prada


Commenti

  1. sono sempre a pollice in su per cose con i teschi! mi piace!

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli accessori e anche la maglia!
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit, bellissima location e bellissima la modella! Vi seguo, passate da me ;) baci, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  4. Grazie Mina per essere passata. ;)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento