• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Limited edition alla Vogue Fashion's Night out 2012 di Roma: Britta clutch di Fornarina


Domani si terrà a Roma la Vogue Fashion Night Out 2012. Sarà una lunga notte di shopping ma soprattutto di eventi e limited edition tra cui spicca quella di Fornarina che presenterà la Britta clutch. Da Liu Jo ci sarà poi la t-shirt VFNO 2012 e ancora altre limited le troverete da Fendi, Guess, Hogan, Patrizia Pepe. A presto per gli aggiornamenti della notte più fashion dell'anno. ;)

Commenti

  1. Peccato non esserci, avevo anche ricevuto l'invito da Pennyblack per il loro secret party :( Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  2. Ma perchè quando fanno queste iniziative io sono sempre giù a casa! E soprattutto, con il budget già tutto "investito" nel regalo del mio fidanzato!
    Ma perchè doveva nascere proprio a settembre! :-(

    RispondiElimina
  3. sono molto curiosa di vedere che cosa prenderai! ihihih
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina

Posta un commento