• In evidenza •

DONNE IMPRENDITRICI: "I ❤ BAG" VALENTINA GIORGI

Il Team di IdeeBeauty ha trovato una perla rara, un brand italiano creato e diretto da una donna imprenditrice: Valentina Giorgi. Siamo sempre lieti di portare alla luce marchi "Made in Italy" e quando a gestirlo è una donna, ne siamo ancor di più orgogliose. Prima di mostrarvi le piccole opere d'arte, ci teniamo a parlare di Valentina! Valentina Giorgi è la fondatrice e fashion designer del brand che porta il suo nome. La passione per la moda, in particolare per gli accessori, l’ha portata nel 2011 alla creazione di Rêve: la sua prima esclusiva linea di borse da donna. La collezione si afferma subito a livello nazionale e internazionale e i suoi prodotti oggi si possono acquistare in selezionati punti vendita in Italia, Europa e Asia Minore. Dopo il successo di Rêve, Valentina Giorgi decide di entrare nel mondo della moda con il proprio nome, mettendosi in gioco in prima persona. Oltre a questo e-commerce, Valentina ha anche due negozi monomarca in cui ha la possibilità di …

Limited edition alla Vogue Fashion's Night out 2012 di Roma: Britta clutch di Fornarina


Domani si terrà a Roma la Vogue Fashion Night Out 2012. Sarà una lunga notte di shopping ma soprattutto di eventi e limited edition tra cui spicca quella di Fornarina che presenterà la Britta clutch. Da Liu Jo ci sarà poi la t-shirt VFNO 2012 e ancora altre limited le troverete da Fendi, Guess, Hogan, Patrizia Pepe. A presto per gli aggiornamenti della notte più fashion dell'anno. ;)

Commenti

  1. Peccato non esserci, avevo anche ricevuto l'invito da Pennyblack per il loro secret party :( Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  2. Ma perchè quando fanno queste iniziative io sono sempre giù a casa! E soprattutto, con il budget già tutto "investito" nel regalo del mio fidanzato!
    Ma perchè doveva nascere proprio a settembre! :-(

    RispondiElimina
  3. sono molto curiosa di vedere che cosa prenderai! ihihih
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina

Posta un commento