• In evidenza •

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018

L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città.Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera eestate 2018. Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.

Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.
Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline…

Limited edition alla Vogue Fashion's Night out 2012 di Roma: Britta clutch di Fornarina


Domani si terrà a Roma la Vogue Fashion Night Out 2012. Sarà una lunga notte di shopping ma soprattutto di eventi e limited edition tra cui spicca quella di Fornarina che presenterà la Britta clutch. Da Liu Jo ci sarà poi la t-shirt VFNO 2012 e ancora altre limited le troverete da Fendi, Guess, Hogan, Patrizia Pepe. A presto per gli aggiornamenti della notte più fashion dell'anno. ;)

Commenti

  1. Peccato non esserci, avevo anche ricevuto l'invito da Pennyblack per il loro secret party :( Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  2. Ma perchè quando fanno queste iniziative io sono sempre giù a casa! E soprattutto, con il budget già tutto "investito" nel regalo del mio fidanzato!
    Ma perchè doveva nascere proprio a settembre! :-(

    RispondiElimina
  3. sono molto curiosa di vedere che cosa prenderai! ihihih
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina

Posta un commento