• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Limited edition alla Vogue Fashion's Night out 2012 di Roma: Britta clutch di Fornarina


Domani si terrà a Roma la Vogue Fashion Night Out 2012. Sarà una lunga notte di shopping ma soprattutto di eventi e limited edition tra cui spicca quella di Fornarina che presenterà la Britta clutch. Da Liu Jo ci sarà poi la t-shirt VFNO 2012 e ancora altre limited le troverete da Fendi, Guess, Hogan, Patrizia Pepe. A presto per gli aggiornamenti della notte più fashion dell'anno. ;)

Commenti

  1. Peccato non esserci, avevo anche ricevuto l'invito da Pennyblack per il loro secret party :( Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  2. Ma perchè quando fanno queste iniziative io sono sempre giù a casa! E soprattutto, con il budget già tutto "investito" nel regalo del mio fidanzato!
    Ma perchè doveva nascere proprio a settembre! :-(

    RispondiElimina
  3. sono molto curiosa di vedere che cosa prenderai! ihihih
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina

Posta un commento