• In evidenza •

ELISABETTA FRANCHI: "Le più belle creazioni"

Elisabetta Franchi stupisce il suo pubblico con capi d'abbigliamento davvero sorprendenti! Festeggiamo insieme i suoi primi 20 anni di Moda.

Elisabetta Franchi ha creato per la stagione fredda una collezione davvero unica nel suo genere. Petrolio, Ocra, OmbrettoRosso e Glitter i colori principali. Scopriamo insieme le bellissime creazioni proposte per la stagione Autunno/Inverno 2018-19.

PETROLIO
Questo accostamento di colori ricorda molto le sfumature marine, per la perfetta Sirena moderna. Dal chiaro verde menta al Tiffany per arrivare al profondo Petrolio, protagonista indiscusso di tutta l'intera collezione! Questo colore sta bene su tutte le carnagioni e colore di capelli. Illumina il viso e da maggiore carattere al proprio look!

OCRA
Ocra, colore che molte donne snobbano o guardano con dubbio. Di gran moda da ormai 2 anni, è un tono molto particolare. Non è per tutte le donne, in poche portano con disinvoltura una cromia del genere. E voi...siete temerarie?
ROSSO
Intramontabil…

Limited edition alla Vogue Fashion's Night out 2012 di Roma: Britta clutch di Fornarina


Domani si terrà a Roma la Vogue Fashion Night Out 2012. Sarà una lunga notte di shopping ma soprattutto di eventi e limited edition tra cui spicca quella di Fornarina che presenterà la Britta clutch. Da Liu Jo ci sarà poi la t-shirt VFNO 2012 e ancora altre limited le troverete da Fendi, Guess, Hogan, Patrizia Pepe. A presto per gli aggiornamenti della notte più fashion dell'anno. ;)

Commenti

  1. Peccato non esserci, avevo anche ricevuto l'invito da Pennyblack per il loro secret party :( Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  2. Ma perchè quando fanno queste iniziative io sono sempre giù a casa! E soprattutto, con il budget già tutto "investito" nel regalo del mio fidanzato!
    Ma perchè doveva nascere proprio a settembre! :-(

    RispondiElimina
  3. sono molto curiosa di vedere che cosa prenderai! ihihih
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina

Posta un commento