• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Il prodotto della settimana:Complete Reform Murad contrasta l'invecchiamento dalla prima applicazione

Certe volte vorremmo che una bacchetta magica passasse sul nostro viso per rimuovere i segni dell'età che avanza. Sono tanti i trattamenti a cui milioni di donne ogni giorno si affidano nella speranza di inseguire il sogno di eterna giovinezza. C'è chi ricorre all'esperta mano del chirurgo estetico, chi si concede qualche semplice ritocchino con punturine di acido ialuronico o iniezioni di botox, altri ricorrono ai peeling a base di acidi. La maggior parte delle donne però combatte l'invecchiamento quotidianamente nella propria casa con creme e altri prodotti che non faranno sicuramente miracoli ma che con uso quotidiano possono risultare molto utili soprattutto nell'ambito di un discorso di prevenzione.

Oggi vi parliamo del trattamento Complete Reform di Murad. Il brand Murad produce prodotti dermocosmetici molto validi e di alta qualità. In particolare questa crema che abbiamo testato per voi, trasforma la pelle già dalla prima applicazione conferendo maggiore tonicità e luminosità.
Il prodotto contiene alfa Idrossi Acidi, pricinipi che vengono estratti dalla farina di Avena e dalle fibre di soja e che sono ormai tra gli elementi più utilizzati e più efficaci nella cura della pelle andando infatti ad effettuare una valida azione levigante ed idratante. Questo trattamento brevettato della Murad contiene la formula Glyco Firming complex la quale conferisce alla pelle elasticità, donando subito un colorito più sano e giovane. Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, previene la comparsa di rughe e attenua i segni del tempo già esistenti sul nostro viso, è quindi ottimo sia per le pelli più giovani che per quelle più mature. Contiene inoltre un altro valido agente, il Retinolo, una forma di vitamina A.

COME SI PRESENTA E COME UTILIZZARLA
 La crema Murad ha un comodo packaging con erogatore a pompetta da 30ml e una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Per ottenere i migliori risultati va applicata mattina e sera sul viso ben deterso. Con l'uso costante sarà in grado di favorire il rinnovamento dell'epidermide, donando alla pelle un aspetto più giovane.

 I RISULTATI
Testato per un mese il prodotto ci ha pienamente soddisfatto. Abbiamo notato una pelle più distesa, compatta, morbida e luminosa. Pertanto ci sentiamo di consigliarlo ai nostri lettori. Riteniamo che i migliori risultati si possano vedere su una pelle compresa nella fascia tra i 30 e i 40 anni.

CONFEZIONE 5/5
QUALITA' 4/5
CONVENIENZA 3/5

RISULTATO 4/5

Prodotto promosso e consigliato da Idee Beauty
Il prezzo di questa crema è di 76,86 euro.

E voi cari lettori di Idee Beauty avete già provato questo prodotto? Come vi siete trovati? Ricordate che la nostra pelle va curata in base alle proprie esigenze sin da giovani per contrastare al meglio già i primissimi segni del tempo; il processo di invecchiamento della pelle infatti se pur molto lentamente inizia già a 25 anni. ;)

Commenti

  1. Non è di certo un prodotto low cost, ma se fa quello che promette ne vale la pena magari :)
    Mi sono appena iscritta, un bacio!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sembra molto interessante, ottima recensione!

    Baci, Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento