• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Glitter Nail Polish Pupa: Nail art mania 2012

Nel 2012 Pupa è leader assoluto nel colore e nell'innovazione. Questo settembre Giorgio Forgani, International Mua presenta una novità molto cool nella manicure, semplice da realizzare grazie a smalti di nuova generazione.  

Il trend della prossima stagione sarà infatti il glitter. Pupa presenta il primo smalto glitter 100% ad effetto pieno e in un solo passaggio. Si potrà utilizzare da solo e non come top coat per un effetto a dir poco scenografico. La formula è rivoluzionaria perchè ha un'altissima concentrazione di glitter e perle per una coprenza impeccabile già al primo passaggio. Garantiti luminosità estrema e una lunghissima durata.
I colori sono tutti decisamente shock e luminosissimi. Prezzo al pubblico consigliato: € 5,95

Commenti

  1. Mmm, non amo molto gli smalti glitter (sono difficilissimi da togliere, dopo!), ma ho provato uno smalto Pupa con glitterini impercettibili e lo adoro, è uno dei miei preferiti in assoluto! Proverò anche questi in profumeria :) Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina

Posta un commento