• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Glitter Nail Polish Pupa: Nail art mania 2012

Nel 2012 Pupa è leader assoluto nel colore e nell'innovazione. Questo settembre Giorgio Forgani, International Mua presenta una novità molto cool nella manicure, semplice da realizzare grazie a smalti di nuova generazione.  

Il trend della prossima stagione sarà infatti il glitter. Pupa presenta il primo smalto glitter 100% ad effetto pieno e in un solo passaggio. Si potrà utilizzare da solo e non come top coat per un effetto a dir poco scenografico. La formula è rivoluzionaria perchè ha un'altissima concentrazione di glitter e perle per una coprenza impeccabile già al primo passaggio. Garantiti luminosità estrema e una lunghissima durata.
I colori sono tutti decisamente shock e luminosissimi. Prezzo al pubblico consigliato: € 5,95

Commenti

  1. Mmm, non amo molto gli smalti glitter (sono difficilissimi da togliere, dopo!), ma ho provato uno smalto Pupa con glitterini impercettibili e lo adoro, è uno dei miei preferiti in assoluto! Proverò anche questi in profumeria :) Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina

Posta un commento