• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Glitter Nail Polish Pupa: Nail art mania 2012

Nel 2012 Pupa è leader assoluto nel colore e nell'innovazione. Questo settembre Giorgio Forgani, International Mua presenta una novità molto cool nella manicure, semplice da realizzare grazie a smalti di nuova generazione.  

Il trend della prossima stagione sarà infatti il glitter. Pupa presenta il primo smalto glitter 100% ad effetto pieno e in un solo passaggio. Si potrà utilizzare da solo e non come top coat per un effetto a dir poco scenografico. La formula è rivoluzionaria perchè ha un'altissima concentrazione di glitter e perle per una coprenza impeccabile già al primo passaggio. Garantiti luminosità estrema e una lunghissima durata.
I colori sono tutti decisamente shock e luminosissimi. Prezzo al pubblico consigliato: € 5,95

Commenti

  1. Mmm, non amo molto gli smalti glitter (sono difficilissimi da togliere, dopo!), ma ho provato uno smalto Pupa con glitterini impercettibili e lo adoro, è uno dei miei preferiti in assoluto! Proverò anche questi in profumeria :) Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina

Posta un commento