• In evidenza •

ELISABETTA FRANCHI: "Le più belle creazioni"

Elisabetta Franchi stupisce il suo pubblico con capi d'abbigliamento davvero sorprendenti! Festeggiamo insieme i suoi primi 20 anni di Moda.

Elisabetta Franchi ha creato per la stagione fredda una collezione davvero unica nel suo genere. Petrolio, Ocra, OmbrettoRosso e Glitter i colori principali. Scopriamo insieme le bellissime creazioni proposte per la stagione Autunno/Inverno 2018-19.

PETROLIO
Questo accostamento di colori ricorda molto le sfumature marine, per la perfetta Sirena moderna. Dal chiaro verde menta al Tiffany per arrivare al profondo Petrolio, protagonista indiscusso di tutta l'intera collezione! Questo colore sta bene su tutte le carnagioni e colore di capelli. Illumina il viso e da maggiore carattere al proprio look!

OCRA
Ocra, colore che molte donne snobbano o guardano con dubbio. Di gran moda da ormai 2 anni, è un tono molto particolare. Non è per tutte le donne, in poche portano con disinvoltura una cromia del genere. E voi...siete temerarie?
ROSSO
Intramontabil…

Glitter Nail Polish Pupa: Nail art mania 2012

Nel 2012 Pupa è leader assoluto nel colore e nell'innovazione. Questo settembre Giorgio Forgani, International Mua presenta una novità molto cool nella manicure, semplice da realizzare grazie a smalti di nuova generazione.  

Il trend della prossima stagione sarà infatti il glitter. Pupa presenta il primo smalto glitter 100% ad effetto pieno e in un solo passaggio. Si potrà utilizzare da solo e non come top coat per un effetto a dir poco scenografico. La formula è rivoluzionaria perchè ha un'altissima concentrazione di glitter e perle per una coprenza impeccabile già al primo passaggio. Garantiti luminosità estrema e una lunghissima durata.
I colori sono tutti decisamente shock e luminosissimi. Prezzo al pubblico consigliato: € 5,95

Commenti

  1. Mmm, non amo molto gli smalti glitter (sono difficilissimi da togliere, dopo!), ma ho provato uno smalto Pupa con glitterini impercettibili e lo adoro, è uno dei miei preferiti in assoluto! Proverò anche questi in profumeria :) Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina

Posta un commento