• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Glitter Nail Polish Pupa: Nail art mania 2012

Nel 2012 Pupa è leader assoluto nel colore e nell'innovazione. Questo settembre Giorgio Forgani, International Mua presenta una novità molto cool nella manicure, semplice da realizzare grazie a smalti di nuova generazione.  

Il trend della prossima stagione sarà infatti il glitter. Pupa presenta il primo smalto glitter 100% ad effetto pieno e in un solo passaggio. Si potrà utilizzare da solo e non come top coat per un effetto a dir poco scenografico. La formula è rivoluzionaria perchè ha un'altissima concentrazione di glitter e perle per una coprenza impeccabile già al primo passaggio. Garantiti luminosità estrema e una lunghissima durata.
I colori sono tutti decisamente shock e luminosissimi. Prezzo al pubblico consigliato: € 5,95

Commenti

  1. Mmm, non amo molto gli smalti glitter (sono difficilissimi da togliere, dopo!), ma ho provato uno smalto Pupa con glitterini impercettibili e lo adoro, è uno dei miei preferiti in assoluto! Proverò anche questi in profumeria :) Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina

Posta un commento