• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Borsa Kate Liu Jo autunno/inverno 2012-2013 ancora sotto i riflettori

Ancora sotto i riflettori per questo autunno inverno c'è la borsa Kate di Liu Jo diventata ormai un vero must tra le fashioniste. La icon bag prende il suo nome dalla nota e tragressiva modella Kate Moss ed incarna uno stile elegante e femminile. Assieme alla Matilda, sempre del medesimo brand è ormai oggetto del desiderio delle più giovani fashion addicted. Per questo autunno/inverno 2012-2013, Liu Jo, il brand noto per essere a sè, spesso al di fuori dalle logiche della moda, con uno stile tutto suo che quasi non segue i trend ed è sempre uguale a sè stesso ce la propone, udite bene, in uno dei colori più modaioli della stagione e cioè nella tonalità prugna/melanzana con hardware dai dettagli dorati. E voi che ne pensate? L'acquistereste? ;)

Commenti