• In evidenza •

SALUTE: "Proteggi il tuo Stomaco"

Due italiani su tre soffrono abitualmente di uno o più disturbi gastrointestinali come mal di pancia,reflusso gastroesofageo, stipsi o meteorismo e, non a caso, questi disturbi si accentuano nei periodi in cui ci sono occasioni conviviali come le feste comandate ma anche cene e aperitivi rinforzati con gli amici. Ma come evitare di stare male, continuando a mangiare normalmente o eccedere e concedersi qualche eccesso?
No ai digiuni pre-abbuffate. Non pensate che digiunare prima di un pranzo importante o di una cena speciale sia il modo migliore per arrivare leggeri e non pesare su stomaco e intestino. A causa del digiuno forzato, soffrirete più la fame arrivando ad abbuffarvi di più. Preferite un pasto leggero ma saziante, come un minestrone di verdure con riso o un piatto di pasta e fagioli. Assaggiate di tutto. A tavola, porzioni minime vi consentiranno di non rinunciare a nessuna portata. Non privatevi MAI di nulla. Dopo pranzo o cena, evitate la sigaretta “digestiva” ,il fumo è resp…

Borsa Kate Liu Jo autunno/inverno 2012-2013 ancora sotto i riflettori

Ancora sotto i riflettori per questo autunno inverno c'è la borsa Kate di Liu Jo diventata ormai un vero must tra le fashioniste. La icon bag prende il suo nome dalla nota e tragressiva modella Kate Moss ed incarna uno stile elegante e femminile. Assieme alla Matilda, sempre del medesimo brand è ormai oggetto del desiderio delle più giovani fashion addicted. Per questo autunno/inverno 2012-2013, Liu Jo, il brand noto per essere a sè, spesso al di fuori dalle logiche della moda, con uno stile tutto suo che quasi non segue i trend ed è sempre uguale a sè stesso ce la propone, udite bene, in uno dei colori più modaioli della stagione e cioè nella tonalità prugna/melanzana con hardware dai dettagli dorati. E voi che ne pensate? L'acquistereste? ;)

Commenti