• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Borsa Kate Liu Jo autunno/inverno 2012-2013 ancora sotto i riflettori

Ancora sotto i riflettori per questo autunno inverno c'è la borsa Kate di Liu Jo diventata ormai un vero must tra le fashioniste. La icon bag prende il suo nome dalla nota e tragressiva modella Kate Moss ed incarna uno stile elegante e femminile. Assieme alla Matilda, sempre del medesimo brand è ormai oggetto del desiderio delle più giovani fashion addicted. Per questo autunno/inverno 2012-2013, Liu Jo, il brand noto per essere a sè, spesso al di fuori dalle logiche della moda, con uno stile tutto suo che quasi non segue i trend ed è sempre uguale a sè stesso ce la propone, udite bene, in uno dei colori più modaioli della stagione e cioè nella tonalità prugna/melanzana con hardware dai dettagli dorati. E voi che ne pensate? L'acquistereste? ;)

Commenti