• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Borsa Kate Liu Jo autunno/inverno 2012-2013 ancora sotto i riflettori

Ancora sotto i riflettori per questo autunno inverno c'è la borsa Kate di Liu Jo diventata ormai un vero must tra le fashioniste. La icon bag prende il suo nome dalla nota e tragressiva modella Kate Moss ed incarna uno stile elegante e femminile. Assieme alla Matilda, sempre del medesimo brand è ormai oggetto del desiderio delle più giovani fashion addicted. Per questo autunno/inverno 2012-2013, Liu Jo, il brand noto per essere a sè, spesso al di fuori dalle logiche della moda, con uno stile tutto suo che quasi non segue i trend ed è sempre uguale a sè stesso ce la propone, udite bene, in uno dei colori più modaioli della stagione e cioè nella tonalità prugna/melanzana con hardware dai dettagli dorati. E voi che ne pensate? L'acquistereste? ;)

Commenti