• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

And the winner is...

Come sapete, ieri si è concluso il nostro Giveaway, siamo molto contenti del gran numero di lettrici (e lettori) che hanno partecipato. Ci state aiutando a far diventare il progetto "Idee Beauty" ogni giorno più vivo e reale e di questo ne siamo contentissimi!
Oggi però, in pieno stile Accademy Award vogliamo annunciare la vincitrice del concorso tenutosi in questi giorni.
Ricordiamo che l'estrazione è stata effettuata tramite il sito random.org


...and the winner is:



Sekhmet


Congratulazioni alla vincitrice!




Come da regolamento, la vincitrice avrà tempo 7 giorni per mettersi in contatto con la nostra redazione all'indirizzo email: ideebeauty@live.it o su facebook per fornirci i dati per la spedizione del premio. In assenza di tale comunicazione verrà effettuata una nuova estrazione alle ore 14:00 di Domenica 23 Settembre.

Grazie a tutti,
Jack dello staff di Idee Beauty

Commenti

  1. grazie di essere passati, ricambio il follow volentieri!

    Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. eccomi!!! sono stra felice ci tenevo tantissimo!! *.*

    ora ti mando subito i miei dati! :)

    RispondiElimina
  3. Siamo felici anche noi. Grazie per aver partecipato. Ci sentiamo in privato per i dati. ;)

    RispondiElimina
  4. Glaldy follow you back, my love!

    Nicoleta,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina

Posta un commento