• In evidenza •

LIFE STYLE: "Meditazione - 7 motivi per provarla"

Lo stress della routine lavorativa e il logorio della vita moderna, problemi sempre più diffusi che spingono un numero crescente di persone a cercare tecniche di rilassamento. Secondo una ricerca pubblicata sul Time, tra i vantaggi di questa pratica figura l’alleviamento dei sintomi di ansia e depressione. La meditazione migliora l’attività della corteccia cerebrale e aumenta la concentrazione. Bastano 15 minuti al giorno, assicura una ricerca su Forbes.
Incrementa la capacità di attenzione: aiuta a restare focalizzati sui propri obiettivi, evitando distrazioni.Garantisce una maggiore produttività lavorativa: si tende ad avere migliori performance, essere più efficienti e creativi.Può essere praticata in qualsiasi luogo: esistono diverse tecniche praticabili ovunque, da soli o in gruppo.Allevia i livelli di stress: meditare riduce l’infiammazione cellulare causata dallo stress, abbassando i livelli di cortisolo.Permette di riscoprire la consapevolezza di se stessi, a sviluppare le propr…

And the winner is...

Come sapete, ieri si è concluso il nostro Giveaway, siamo molto contenti del gran numero di lettrici (e lettori) che hanno partecipato. Ci state aiutando a far diventare il progetto "Idee Beauty" ogni giorno più vivo e reale e di questo ne siamo contentissimi!
Oggi però, in pieno stile Accademy Award vogliamo annunciare la vincitrice del concorso tenutosi in questi giorni.
Ricordiamo che l'estrazione è stata effettuata tramite il sito random.org


...and the winner is:



Sekhmet


Congratulazioni alla vincitrice!




Come da regolamento, la vincitrice avrà tempo 7 giorni per mettersi in contatto con la nostra redazione all'indirizzo email: ideebeauty@live.it o su facebook per fornirci i dati per la spedizione del premio. In assenza di tale comunicazione verrà effettuata una nuova estrazione alle ore 14:00 di Domenica 23 Settembre.

Grazie a tutti,
Jack dello staff di Idee Beauty

Commenti

  1. grazie di essere passati, ricambio il follow volentieri!

    Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. eccomi!!! sono stra felice ci tenevo tantissimo!! *.*

    ora ti mando subito i miei dati! :)

    RispondiElimina
  3. Siamo felici anche noi. Grazie per aver partecipato. Ci sentiamo in privato per i dati. ;)

    RispondiElimina
  4. Glaldy follow you back, my love!

    Nicoleta,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina

Posta un commento