• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Vogue Fashion Night out: Limited Edition Chanel Les Twins Set

Mancano ormai pochi giorni alla Vogue Fashion Night out e come per le precedenti edizioni ferfono i preparativi  per questo celebre evento che quest'anno si terrà a Milano il 6 settembre, a Roma il 13 e a Firenze il 18 settembre. Come di consueto, in vista di questa notte glamour, i più famosi brand preparano delle edizioni limitate o capsule collection. La moda viene celebrata per le strade tra l'entusiasmo della gente e sicuramente tra le novità più attese vi è la linea make limited edition di Chanel che ancora una volta non si smentisce presentando la: " Les Twins Set" che comprenderà tre smalti e tre rossetti coordinati, proprio come un twin set per l'appunto. In questa magica notte di moda sarà possibile accapparrarsi le tre proposte di Chanel:  Infidéle, una delicato rosa lampone, Delicatesse, color cipria rosato e infine Provocation, un sensuale porpora.

Commenti