• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Per gli amanti di Louis Vuitton ecco la borsa Nèo Papillon GM perfetta per l'autunno 2012

Per tutti gli amanti di Louis Vuitton, la Papillon Neo Gm si presenta perfetta per questo autunno che sarà a breve alle porte, dando un tocco di novità e incontrando l'interesse degli amanti del brand a cui piace il monogram ma lo preferiscono nelle linee più particolari. C'è da dire che  l'inconfondibile e classico monogram in tela di Louis Vuitton che caratterizza ormai da tempo la maison, presente inesorabilmente sui banchi etnici di fiere e mercatini nonchè sulle spiagge dai vu cumprà nelle più scadenti imitazioni, ha ricevuto la veemente opposizione di alcuni. Costoro imputano alla linea classica monogram la pecca di essere ormai molto vista, troppo copiata e appariscente. Insomma diciamocelo, per quanto molti siano amanti del brand c'è nell'aria il desiderio di qualcosa di più raffinato. Certamente la maison di louis vuitton offre innumerevoli tipologie di modelli, svariate linee, colori e materiali per accontentare i gusti di tutti.  Sul sito di Louis Vuitton possiamo cogliere un'accattivante descrizione della nuova borsa Papillon Neo Gm: " La Nèo Papillon GM in motivo monogram Rèvèlation dona un tocco di eleganze femminilità al look sia da giorno che da sera. Il modello dalle sinuose forme arrotondate, è una reinterpretazione in bassorilievo su pelle dell'iconico motivo della Maison. "  La Papillon Neo Gm fa parte della collezion Pre-Fall 2012-2013 ed è una variante in pelle del classico monogram di louis vuitton a cui aggiunge un tocco decisamente più sofisticato. La forma iconica papillon di Louis vuitton sposandosi con la classica stampa in monogram da vita a questa nuova borsa nel materiale pregiato di pelle di vitello, con lati curvi e interno lussuoso, fodera in morbida microfibra nera, parti metalliche in ottone argentato e tasca interna in pelle di agnello. E' molto pratica e comoda anche per un utilizzo quotidiano in quanto è possibile portarla a spalla grazie ai doppi lunghi manici in pelle oppure con la tracolla in tessuto che conferisce a questa borsa una finitura sportiva.  La borsa è disponibile esclusivamente in negozio nelle tonalità verde e nero al prezzo di € 2.580.

Commenti