• In evidenza •

HAPPY POST: "In Estate...fondotinta liquido o compatto?" ARMANI

La bella stagione è arrivata! Una timida primavera è stata prepotentemente scacciata da una estate impaziente di mostrarsi in tutto il suo splendore e soprattutto calore. Viste le temperature di questi giorni, con picchi di oltre 30°c, in diverse regioni italiane, noi di IdeeBeauty, ci siamo chieste se fate parte del TEAM FONDO LIQUIDO o del TEAM FONDO COMPATTO. Quale occasione migliore per parlarvi del lancio di due nuovi fondotinta in casa Armani. Scopriamo insieme i prodotti e caratteristiche principali!



NEO NUDE FOUNDATION (39,00euro)

Scopri Neo Nude Foundation di Giorgio Armani, il rivoluzionario fondotinta che combina le proprietà della skincare con i risultati del make up per esaltare la bellezza naturale del tuo viso. Il risultato è un incarnato fresco, naturalmente perfezionato e luminoso, lasciando la pelle sensibilmente idratata. Grazie alla sua formula composta da oltre il 50% di acqua e infusa con acido ialuronico e glicerina, il fondotinta Neo Nude fornisce alla pelle un’idra…

Per gli amanti di Louis Vuitton ecco la borsa Nèo Papillon GM perfetta per l'autunno 2012

Per tutti gli amanti di Louis Vuitton, la Papillon Neo Gm si presenta perfetta per questo autunno che sarà a breve alle porte, dando un tocco di novità e incontrando l'interesse degli amanti del brand a cui piace il monogram ma lo preferiscono nelle linee più particolari. C'è da dire che  l'inconfondibile e classico monogram in tela di Louis Vuitton che caratterizza ormai da tempo la maison, presente inesorabilmente sui banchi etnici di fiere e mercatini nonchè sulle spiagge dai vu cumprà nelle più scadenti imitazioni, ha ricevuto la veemente opposizione di alcuni. Costoro imputano alla linea classica monogram la pecca di essere ormai molto vista, troppo copiata e appariscente. Insomma diciamocelo, per quanto molti siano amanti del brand c'è nell'aria il desiderio di qualcosa di più raffinato. Certamente la maison di louis vuitton offre innumerevoli tipologie di modelli, svariate linee, colori e materiali per accontentare i gusti di tutti.  Sul sito di Louis Vuitton possiamo cogliere un'accattivante descrizione della nuova borsa Papillon Neo Gm: " La Nèo Papillon GM in motivo monogram Rèvèlation dona un tocco di eleganze femminilità al look sia da giorno che da sera. Il modello dalle sinuose forme arrotondate, è una reinterpretazione in bassorilievo su pelle dell'iconico motivo della Maison. "  La Papillon Neo Gm fa parte della collezion Pre-Fall 2012-2013 ed è una variante in pelle del classico monogram di louis vuitton a cui aggiunge un tocco decisamente più sofisticato. La forma iconica papillon di Louis vuitton sposandosi con la classica stampa in monogram da vita a questa nuova borsa nel materiale pregiato di pelle di vitello, con lati curvi e interno lussuoso, fodera in morbida microfibra nera, parti metalliche in ottone argentato e tasca interna in pelle di agnello. E' molto pratica e comoda anche per un utilizzo quotidiano in quanto è possibile portarla a spalla grazie ai doppi lunghi manici in pelle oppure con la tracolla in tessuto che conferisce a questa borsa una finitura sportiva.  La borsa è disponibile esclusivamente in negozio nelle tonalità verde e nero al prezzo di € 2.580.

Commenti