• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Moda Pre collezioni Sfilata Burberry Prorsum London autunno inverno 2012-2013

Il mood proposto da Burberry per questo autunno/inverno 2012-2013 assapora il tradizionale british utilizzando tessuti come il velluto e il tweed, la pelliccia, il cachemire, lo chiffon, il panno di lana, su gonne rigorosamente al ginocchio con forme a tubo. Gli stilemi ripresi dall' Inghilterra ricordano gli anni trenta con uno stile  più sobrio e austero. I capispalla più utilizzati sono in sherling e con cinture in pelle, pellicce e cappotti a clessidra o doppiopetto,giacche da cavallerizza. Non mancano anche trench e parka.Fiocchi ovunque. Lo style di sobrietà caratterizza anche la sera fatta di linee eleganti, abiti stretti sotto il seno con forma a clessidra e con il solo particolare di qualche cintura o maxifiocco. Ai piedi stivaletti, come accessori guanti in pelle, collants coprenti, pochette o maxiborse patchwork. Le nuances più utilizzate sono quelle del grigio e le suo sfumature, il tortora, beige, cammello, rosa antico, avorio, tabacco, senape. Colori dal sapore invernare e soprattutto austero. Linee discrete e silenziose, uno stile pratico e serio per una donna di altri tempi.
































Commenti