• In evidenza •

HAPPY POST: "In Estate...fondotinta liquido o compatto?" ARMANI

La bella stagione è arrivata! Una timida primavera è stata prepotentemente scacciata da una estate impaziente di mostrarsi in tutto il suo splendore e soprattutto calore. Viste le temperature di questi giorni, con picchi di oltre 30°c, in diverse regioni italiane, noi di IdeeBeauty, ci siamo chieste se fate parte del TEAM FONDO LIQUIDO o del TEAM FONDO COMPATTO. Quale occasione migliore per parlarvi del lancio di due nuovi fondotinta in casa Armani. Scopriamo insieme i prodotti e caratteristiche principali!



NEO NUDE FOUNDATION (39,00euro)

Scopri Neo Nude Foundation di Giorgio Armani, il rivoluzionario fondotinta che combina le proprietà della skincare con i risultati del make up per esaltare la bellezza naturale del tuo viso. Il risultato è un incarnato fresco, naturalmente perfezionato e luminoso, lasciando la pelle sensibilmente idratata. Grazie alla sua formula composta da oltre il 50% di acqua e infusa con acido ialuronico e glicerina, il fondotinta Neo Nude fornisce alla pelle un’idra…

Moda Pre collezioni Sfilata Burberry Prorsum London autunno inverno 2012-2013

Il mood proposto da Burberry per questo autunno/inverno 2012-2013 assapora il tradizionale british utilizzando tessuti come il velluto e il tweed, la pelliccia, il cachemire, lo chiffon, il panno di lana, su gonne rigorosamente al ginocchio con forme a tubo. Gli stilemi ripresi dall' Inghilterra ricordano gli anni trenta con uno stile  più sobrio e austero. I capispalla più utilizzati sono in sherling e con cinture in pelle, pellicce e cappotti a clessidra o doppiopetto,giacche da cavallerizza. Non mancano anche trench e parka.Fiocchi ovunque. Lo style di sobrietà caratterizza anche la sera fatta di linee eleganti, abiti stretti sotto il seno con forma a clessidra e con il solo particolare di qualche cintura o maxifiocco. Ai piedi stivaletti, come accessori guanti in pelle, collants coprenti, pochette o maxiborse patchwork. Le nuances più utilizzate sono quelle del grigio e le suo sfumature, il tortora, beige, cammello, rosa antico, avorio, tabacco, senape. Colori dal sapore invernare e soprattutto austero. Linee discrete e silenziose, uno stile pratico e serio per una donna di altri tempi.
































Commenti