• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Moda Pre collezioni Sfilata Burberry Prorsum London autunno inverno 2012-2013

Il mood proposto da Burberry per questo autunno/inverno 2012-2013 assapora il tradizionale british utilizzando tessuti come il velluto e il tweed, la pelliccia, il cachemire, lo chiffon, il panno di lana, su gonne rigorosamente al ginocchio con forme a tubo. Gli stilemi ripresi dall' Inghilterra ricordano gli anni trenta con uno stile  più sobrio e austero. I capispalla più utilizzati sono in sherling e con cinture in pelle, pellicce e cappotti a clessidra o doppiopetto,giacche da cavallerizza. Non mancano anche trench e parka.Fiocchi ovunque. Lo style di sobrietà caratterizza anche la sera fatta di linee eleganti, abiti stretti sotto il seno con forma a clessidra e con il solo particolare di qualche cintura o maxifiocco. Ai piedi stivaletti, come accessori guanti in pelle, collants coprenti, pochette o maxiborse patchwork. Le nuances più utilizzate sono quelle del grigio e le suo sfumature, il tortora, beige, cammello, rosa antico, avorio, tabacco, senape. Colori dal sapore invernare e soprattutto austero. Linee discrete e silenziose, uno stile pratico e serio per una donna di altri tempi.
































Commenti