• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Collezione Make up Chanel Fleur de Lotus Autunno 2012


La nuova mini collezione Chanel in edizione limitata per l'autunno 2012 si chiama Fleur de Lotus, si ispira come dice il nome stesso ai fiori di loto e suggerisce ed evoca i colori primaverili. La collezione comprende i toni delicati e neutri del rosa per viso, occhi e labbra e in essa le linee classiche della maison si mescolano con quelle in edizione limitata. Chanel ci presenta innanzitutto l'ombretto Illusion d'ombre nella tonalità Riviere, un bellissimo verde brillante per dare un tocco di colore all'autunno, abbiamo poi la palette composta da quattro ombretti con i toni del marrone, bianco e nude, tutti colori piuttosto naturali e semplici.
Abbiamo infine una matita multiuso ideale per delineare le labbra e per illuminare lo sguardo nella tonalità naturale del beige, un blush pesca e due gloss, color rosa e pesca.


Commenti