• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Collezione Make up Chanel Fleur de Lotus Autunno 2012


La nuova mini collezione Chanel in edizione limitata per l'autunno 2012 si chiama Fleur de Lotus, si ispira come dice il nome stesso ai fiori di loto e suggerisce ed evoca i colori primaverili. La collezione comprende i toni delicati e neutri del rosa per viso, occhi e labbra e in essa le linee classiche della maison si mescolano con quelle in edizione limitata. Chanel ci presenta innanzitutto l'ombretto Illusion d'ombre nella tonalità Riviere, un bellissimo verde brillante per dare un tocco di colore all'autunno, abbiamo poi la palette composta da quattro ombretti con i toni del marrone, bianco e nude, tutti colori piuttosto naturali e semplici.
Abbiamo infine una matita multiuso ideale per delineare le labbra e per illuminare lo sguardo nella tonalità naturale del beige, un blush pesca e due gloss, color rosa e pesca.


Commenti