• In evidenza •

LIU JO Collection 2018-19

Realizzato con passione e un occhio sempre attento alle ultime tendenze, l'abbigliamento Liu Jo è pensato per donne sicure di sè, che amano sentirsi femminili senza rinunciare a un tocco frizzante. Un'ampia selezione di capi iconici racchiude il DNA del brand: impalpabili jeans Bottom Up per i momenti più casual, esclusivi abiti da cerimonia per le occasioni speciali, eleganti cappotti per completare ogni mise e fluidi vestiti lunghi dalle stampe vivaci. La collezione pensa anche al loro lato più dinamico, rendendo glamorous ogni look con capi che attingono dal mondo athleisure: comodi leggings ultra stretch trovano così un mix perfetto con l'abbigliamento sportivo, da indossare con parka donna dall'irresistibile twist urbano.


ABITI Preziosi dettagli luxury e fascino couture, per una ricca selezione di abiti femminili perfetti per ogni occasione. La collezione spazia dagli eleganti abiti da cerimonia realizzati per incorniciare i tuoi momenti speciali, ai mini abiti cock…

Collezione Make up Chanel Fleur de Lotus Autunno 2012


La nuova mini collezione Chanel in edizione limitata per l'autunno 2012 si chiama Fleur de Lotus, si ispira come dice il nome stesso ai fiori di loto e suggerisce ed evoca i colori primaverili. La collezione comprende i toni delicati e neutri del rosa per viso, occhi e labbra e in essa le linee classiche della maison si mescolano con quelle in edizione limitata. Chanel ci presenta innanzitutto l'ombretto Illusion d'ombre nella tonalità Riviere, un bellissimo verde brillante per dare un tocco di colore all'autunno, abbiamo poi la palette composta da quattro ombretti con i toni del marrone, bianco e nude, tutti colori piuttosto naturali e semplici.
Abbiamo infine una matita multiuso ideale per delineare le labbra e per illuminare lo sguardo nella tonalità naturale del beige, un blush pesca e due gloss, color rosa e pesca.


Commenti