• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Collezione Make up Chanel Fleur de Lotus Autunno 2012


La nuova mini collezione Chanel in edizione limitata per l'autunno 2012 si chiama Fleur de Lotus, si ispira come dice il nome stesso ai fiori di loto e suggerisce ed evoca i colori primaverili. La collezione comprende i toni delicati e neutri del rosa per viso, occhi e labbra e in essa le linee classiche della maison si mescolano con quelle in edizione limitata. Chanel ci presenta innanzitutto l'ombretto Illusion d'ombre nella tonalità Riviere, un bellissimo verde brillante per dare un tocco di colore all'autunno, abbiamo poi la palette composta da quattro ombretti con i toni del marrone, bianco e nude, tutti colori piuttosto naturali e semplici.
Abbiamo infine una matita multiuso ideale per delineare le labbra e per illuminare lo sguardo nella tonalità naturale del beige, un blush pesca e due gloss, color rosa e pesca.


Commenti