• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Collezione Make up Chanel Fleur de Lotus Autunno 2012


La nuova mini collezione Chanel in edizione limitata per l'autunno 2012 si chiama Fleur de Lotus, si ispira come dice il nome stesso ai fiori di loto e suggerisce ed evoca i colori primaverili. La collezione comprende i toni delicati e neutri del rosa per viso, occhi e labbra e in essa le linee classiche della maison si mescolano con quelle in edizione limitata. Chanel ci presenta innanzitutto l'ombretto Illusion d'ombre nella tonalità Riviere, un bellissimo verde brillante per dare un tocco di colore all'autunno, abbiamo poi la palette composta da quattro ombretti con i toni del marrone, bianco e nude, tutti colori piuttosto naturali e semplici.
Abbiamo infine una matita multiuso ideale per delineare le labbra e per illuminare lo sguardo nella tonalità naturale del beige, un blush pesca e due gloss, color rosa e pesca.


Commenti