• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Studio Vintage: Boutique vintage online di lusso e alta moda

Nasce a Salerno la prima boutique vintage di lusso e alta moda.
Si acquistano e vendono borse e accessori d’occasione dei più noti e prestigiosi brand scelti con serietà e cura da uno staff di esperti del settore. Studio Vintage permette di realizzare il sogno di ogni donna: diventare protagonista, indossando gli articoli firmati dagli stilisti più noti come Louis Vuitton, Prada, Gucci, Miu miu, Fendi, Tiffany, Dodo Pomellato. Su Studio Vintage si incontrano ricercatezza, originalità ed eleganza, per soddisfare le esigenze molteplici di ogni cliente che richieda un particolare accessorio o abbinamento.
La moda, lo stile, la classe sono concetti senza tempo ed è per questo che tra gli articoli in vendita potrete trovare oggetti di ogni tipo, pezzi preziosi, di valore, vintage per i gusti più ricercati e gli appassionati del settore ma anche oggetti pari al nuovo, selezionati tramite un’attenta ricerca e una rete di canali per garantirvi solo il meglio. Studio Vintage è il luogo dove ciò che per un cliente è un regalo non gradito diventa l’oggetto perfetto per qualcun altro e il posto dove le persone si incontrano e ciascuno può trovare l’affare giusto per le proprio esigenze. Nelle vetrine troverai una molteplicità di oggetti per tutte le tasche e per tutti i gusti con un’attenzione particolare anche al risparmio.
Ecco quindi che sarebbe riduttivo definire Studio Vintage come un semplice negozio vintage o di second-hand perché il fine più alto che la boutique si propone è quello di essere un punto di riferimento per amanti di griffe e appassionati di moda. Inoltre per chi abbia voglia di vendere la propria borsa o accessorio griffato Louis Vuitton, Gucci, Prada, Miu miu, Chanel, Tiffany, lo staff garantisce un’ottima valutazione e un rapido pagamento. Studio Vintage visiona i pezzi direttamente in sede su appuntamento , alternativamente chi non può portare la merce direttamente in sede potrà inviare delle foto molto dettagliate dell'oggetto tramite mail. La valutazione e autenticazione avverrà nel più breve tempo possibile e verrà fatta un’offerta al cliente. Nel caso di accordo positivo tra le parti il pagamento sarà immediato.
Studio Vintage si propone come sinonimo di originalità e sicurezza: tutti gli oggetti sono rigorosamente originali e, prima di essere proposti ed offerti in vendita vengono esaminati da esperti dai vari brand che ne certificano l’originalità. Il tutto al fine di garantire al cliente un acquisto sicuro di un oggetto autentico al 100%. Si offre inoltre assistenza pre e post vendita, spedizione nel più breve tempo possibile e ritiro e consegna su appuntamento direttamente in sede. Per qualsiasi altra informazione, chiarimenti e suggerimenti : info@studiovintage.it
Tutto questo e anche di più su www.studiovintage.it
Per aggiornamenti e nuovi oggetti in vendita si possono consultare le pagine facebook:

Commenti

  1. ciao ! c'è un giveaway in corso nel mio blog, se ti va di parecipare, mi farebbe piacere!Ciao!
    http://xxenonsentirli.blogspot.it/2012/07/giveaway-giveaway.html

    RispondiElimina

Posta un commento