• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Studio Vintage: Boutique vintage online di lusso e alta moda

Nasce a Salerno la prima boutique vintage di lusso e alta moda.
Si acquistano e vendono borse e accessori d’occasione dei più noti e prestigiosi brand scelti con serietà e cura da uno staff di esperti del settore. Studio Vintage permette di realizzare il sogno di ogni donna: diventare protagonista, indossando gli articoli firmati dagli stilisti più noti come Louis Vuitton, Prada, Gucci, Miu miu, Fendi, Tiffany, Dodo Pomellato. Su Studio Vintage si incontrano ricercatezza, originalità ed eleganza, per soddisfare le esigenze molteplici di ogni cliente che richieda un particolare accessorio o abbinamento.
La moda, lo stile, la classe sono concetti senza tempo ed è per questo che tra gli articoli in vendita potrete trovare oggetti di ogni tipo, pezzi preziosi, di valore, vintage per i gusti più ricercati e gli appassionati del settore ma anche oggetti pari al nuovo, selezionati tramite un’attenta ricerca e una rete di canali per garantirvi solo il meglio. Studio Vintage è il luogo dove ciò che per un cliente è un regalo non gradito diventa l’oggetto perfetto per qualcun altro e il posto dove le persone si incontrano e ciascuno può trovare l’affare giusto per le proprio esigenze. Nelle vetrine troverai una molteplicità di oggetti per tutte le tasche e per tutti i gusti con un’attenzione particolare anche al risparmio.
Ecco quindi che sarebbe riduttivo definire Studio Vintage come un semplice negozio vintage o di second-hand perché il fine più alto che la boutique si propone è quello di essere un punto di riferimento per amanti di griffe e appassionati di moda. Inoltre per chi abbia voglia di vendere la propria borsa o accessorio griffato Louis Vuitton, Gucci, Prada, Miu miu, Chanel, Tiffany, lo staff garantisce un’ottima valutazione e un rapido pagamento. Studio Vintage visiona i pezzi direttamente in sede su appuntamento , alternativamente chi non può portare la merce direttamente in sede potrà inviare delle foto molto dettagliate dell'oggetto tramite mail. La valutazione e autenticazione avverrà nel più breve tempo possibile e verrà fatta un’offerta al cliente. Nel caso di accordo positivo tra le parti il pagamento sarà immediato.
Studio Vintage si propone come sinonimo di originalità e sicurezza: tutti gli oggetti sono rigorosamente originali e, prima di essere proposti ed offerti in vendita vengono esaminati da esperti dai vari brand che ne certificano l’originalità. Il tutto al fine di garantire al cliente un acquisto sicuro di un oggetto autentico al 100%. Si offre inoltre assistenza pre e post vendita, spedizione nel più breve tempo possibile e ritiro e consegna su appuntamento direttamente in sede. Per qualsiasi altra informazione, chiarimenti e suggerimenti : info@studiovintage.it
Tutto questo e anche di più su www.studiovintage.it
Per aggiornamenti e nuovi oggetti in vendita si possono consultare le pagine facebook:

Commenti

  1. ciao ! c'è un giveaway in corso nel mio blog, se ti va di parecipare, mi farebbe piacere!Ciao!
    http://xxenonsentirli.blogspot.it/2012/07/giveaway-giveaway.html

    RispondiElimina

Posta un commento